|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
di te, oltre al fisico ed al viso innegabilmente interessanti, amo la classe oxfordiana
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oggi, passeggiata in carpegna lungo un sentiero del parco sasso simone simoncello.
ho provato a fare le foto ma con la macchina che ci ritroviamo sono venute tutte scure e non si capisce una mazza...quindi, geniale idea di marco...eccovi i due video che ha fatto
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
che ciuffolotto sembra un piccolo boss mafioso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è spericolato e non ha paura di nulla.
l'unica cosa che si stà verificando però è che se non c'è la maki piange come un dannato... franci...la pizza???????????????
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ohh, finalmente sono in ferie e posso guardarmi questi nuovi arrivati!
Complimenti Elisa, Naberius è bellissimo e ha un'aria sveglia! Hai fatto bene, io sono un'accanita sostenitrice del ciu is megl che uan! Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grrrrr! io sono rientrata mercoledì scorso al lavoro...
grazie per nabe...sì, sì, è sveglio il nano...anche troppo! ![]() sono anche io, e ora ne ho la prova, che ciù is mei che uan!!! alla grande!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
torniamo ad un argomento sul quale non mi sono mai soffermata perchè con maki non ce n'è mai stato bisogno: "ringhia se gli tolgo la ciotola".
naberius, al momento del pasto, se gli viene tolta la ciotola ringhia a più non posso. Non ha mai cercato di mordere ma ringhia, eccome! il 12 farà 3 mesi:che devo fare? è troppo presto per lavorarci su o posso già iniziare? se posso iniziare, che esercizio consigliate? togliere la ciotola e dargli qualcosa in cambio o toglierla e se ringhia lasciarlo senza mangiare per due minuti poi ridarlo? ho sempre sentito parlare del primo esercizio ma non so quale sia meglio. altra cosa: quando do da mangiare, devo darlo prima alla maki poi a nabe per il fattore "gerarchia" o darlo prima a nabe va bene lo stesso? grazie!
|
![]() |
|
|