|
|
|
|
#1 |
|
Anonymous
|
Ho letto i ringraziamenti, ho visto le foto, ma sopratutto ho avuto il piacere di trascorrere uno splendido week end in vostra compagnia!
Grazie di essere venuti, grazie di aver avuto la voglia di conoscere, un pò di più, la mia terra biricchina, è bello stare con voi ! Compreso te malefico Toporatto. Comunque sappiate che ho già in mente di ripetere, ovviamente in un posto diverso, nonchè in una stagione diversa , che ne dite di quella tutta bianca? Il Farfallina team ci sarà e se vi vorrete unire sarete sicuramente ed ufficialmente i ben venuti.P.S. a tutti coloro che si stanno mordendo i gomiti, vi aspetto!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Qualche volta ne ho fatto cenno qua... ma non l'ho mai svelato.. Solo in pochi sanno... Chissà, forse dopo mi apprezzerete ancora di più... .. In realtà sono un uomo! Come controparte non sono adatta quindi.. Scherzi a parte, sarebbe.. curioso Stando a queste fantasie infondate, forse sarei una rivelazione.. come diceva qualcuno.. una testa senza gnocca.. che ha smarrito la testa però.. Last edited by elisa; 02-09-2009 at 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Un uomo...ma lo si sapeva già....solo che mi avevano detto che a casablanca avevano fatto miracoli e quindi ero curioso di vedere...sai dovesse mai servirmi....
Topo qui aleggiano troppe salsicce e poche patate.... Cambio aria... Bè chiunque può unirsi a noi...amiamo condividere con tutti il bello di questi paradisi.... MA una cosa non ho capito .....sei asessuatase fosse così...bè sarei curioso...una specie di barby....quando ero piccolo credevo che le donne fossero completamente lisce....
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Elisa, col corpo che ti ritrovi, sarei felice di scoprire i piaceri del sesso passivo
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Provo a postare qualche foto....
Collaborazione tra nani ....... ![]() Tenera scenetta familiare..... ![]() ![]() ![]() ti tengo d'occhio papino..... ![]() Un uomo un topomito..... ![]() senza commento........ ![]() Tra punti e gesso...che dire una coppia perfetta.....due combattenti.... ![]()
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ragazzi ci sonoooooooo sigh sob.... sono lacrime di gioia....
QUANTO MI SIETE MANCATI!? hem.. ho c.a. 200 foto... che dite... le metto tutte? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Ok, fammi tuo mentre mi rincojonisci con le tue masturbazioni mentali
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Sei un vero masochista, anche peggio di me, mi fai quasi paura
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Pensavo altri tipi di masturbazioni...
|
|
|
#12 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Grazie a tutti veramente, per la splendida compagnia, per i luoghi fantastici, per tutto. Io per la stagione bianca ci penso... ditemi solo dove, come e quando... che se riesco mi organizzo e vengo di nuovo! Topo si! Due volte.... anche se ti sembra esagerato |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
ci sai fare con le dita allora
|