|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dunque... il posto dove andare è il Casentino, full stop!
Motivo? è luogo di ritrovo più frequente (anche se l'Amiata è stato un luogo di ritrovo più vecchio) di tanti CLCisti. Al dormire non dovete preoccuparvi, c'è un siculo/romagnolo che ha fatto il solco da quelle parti... a questo mi ha promesso ci pensa lui. Si mormora che Anouk e Franci sono stati fotografati da un fotoamatore e li ha messi in un Calendario del Casentino come fauna locale... Si può rifare un altra volta in Amiata, perchè no! Ma questa volta si fa in Casentino. Ovvio, come si fa a perdere l'occasione di ritrovarsi tutti insieme, senza troppe chiacchiere e polemiche! Chi conosce vecchi che io non ho citato, INVITATELI! Certo Rosa, Kika, Nadia, tutti insomma! Più siamo, più ci divertiamo. Mi auguro naturalmente di vedere tanti giovanotti e cucciolotti...cos'è la vita senza un cucciolo? A serramazzoni raccoglierò adesioni. Qui facciamo una piccola lista di chi vuole venire (se non potete venire all'ultimo momento pazienza) Chi pensa di poter venire scriva Nome persone, nome cane e se il cane è over 6 metta un asterisco accanto al nome. Copiate e incollate la lista precedente sul vostro messaggio di adesione. Umani: Massimo, Giusy; CLC: Oliver*, Lunatica*, Barushka massimo
|
|
|