![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ho sempre odiato il circo con gli animali.
Solidarietà a Jacopo e complimenti ad Andrea e Loredana per aver educato un figlio così Besos a todos
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Davvero un una nota di merito a tuo figlio.
ce ne fossero di ragazzi cosi'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
JACOPO sei un grande piccolo uomo!!!siamo tutti dalla tua parte e ricorda chi reagisce con la violenza vuol dire che non ha idee ed argomenti migliori e sara' sempre un perdente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
un'abbraccio a voi..e una sonora pacca sulla spalla a Jacopo e ai suoi compagni di sventura.
quotiamo tutti....E' UNA VERGOGNA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
GRANDE GRANDE Jacopo e i suoi amici!!!!!!!!!
Mi spiace molto per i punti!!!! Ma ricambiare la " cortesia" ![]() Mi spiace , nn sono molto cattolica, potete toccarmi tutto ma nn le figlie e i miei animali, a quel punto divento veramente cattiva, gente così " giù dalle spese" come si dice da noi. AAAAA mia figlia di 17 anni ha letto quello ke ti è capitato, e mi ha detto " figo stò ragazzo" ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Gli elefanti sono tristissimi anche allo zoo, forse ancor di più visto che almeno al circo fanno un minimo di attività...
Capisco che sono andati a protestare contro ciò che gli da il pane, ma il pestaggio proprio no!!! Avete chiamato Striscia e i tiggì regionali???
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
mi dispiace tanto per jacopo,le persone cattive sono ovunque.
purtroppo ho partecipato a tante manifestazioni finite male prima di tutte il G8 del 2001 e so come ci sente alla fine:si rimane con l'amarezza nel cuore e la disperazione sembra prendere il sopravvento.senza contare la rabbia. spero che india un giorno abbia il coraggio e la forza di combattere per ideali come questi. lo spero con tutto il cuore. un abbraccio.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
solidarietà e complimenti per gli educatori e gli educati.
purtroppo la strada della giustizia lastricata di buoni valori e principi è sempre in forte salita e piena di ostacoli
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
non dico nulla, mi spiace per il piccolo e la mia vendetta sarebbe tale da non bastare la grazia implorata dal nazipontefice per farmi uscire di galera
![]() |
![]() |
#10 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Io rimango sempre dell'idea di dare fuoco al tendone....
Con Jurgen il domatore della min@hia dentro..... e di quello che resta...ovvero le ceneri mandargli Nagi e Ishta a espletare i loro bisogni fisiologici sopra....
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Jacopo Jacopo Jacopo.......sei degno figlio di tuo padre,cioè un grande,mi dispiace tantissimo perchè ti sei fatto malee anche per i tuoi amici,come dimostrano i fatti la peggior bestia è sempre l'uomo!!Perchè non facciamo un raduno con tutti i clc incazzati e ringhianti perseguitando il circo??se vuoi veniamo anche a fare la guardia in giardino a casa vostra!!cosi loredana sta più tranquilla!ih ih un bacione enorme a Jacopo
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Prenderli a uno a uno, incappucciare la testa con dei sacchi, legarli le mani, infilarli ovunque si può le palline da tennis o quei giochini che fischiano , facendo un mini raduno nn ufficiale e lasciarli correre.....al resto ci pensano i lupaci
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Quando ti toccano un figlio effettivamente tutti i nostri più primitivi istinti vengono portati a galla MA quei valori che probabilmente Andrea ha cercato di passare a Jacopo, fortunatamente ti impediscono di ridurti allo stesso livello -o peggio- di quei brutali vigliacchi.
Bene hai fatto a denunciarli per benino e bene è la brutta pubblicità che hanno ricevuto, non capisco con tutte le norme che ci sono a tutela della fauna selvatica, come ancora oggi ai circensi sia permesso detenere animali in quel modo.
![]() |
|
|