Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 08-09-2009, 07:06   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Sono d'accordo, le sorelline sono eccezionali e anche io ho un debole per Dida (tra l'altro anche da cucciola era di una bellezza esagerata).
Ho sempre detto che Nadia ha tra i clc più lupi che abbia mai visto.. ora posso togliere il "tra" .
Sarei curiosa di rivedere Dat che era altrettanto se non più bello di Britina da cucciolo (e che per poco non mi portavo a casa... ok forse è meglio che non lo veda ).
Infine, come ho sempre pensato il mio pupillo Anouk si sta rivelando un ottimo riproduttore... perché anche la mamma è bellissima, ma cuccioli così belli non credo li avesse mai sfornati
Anche io penso che di clc che sembrano lupi ce ne siano davvero pochi.. pe me a ben guadare nemmeno queste creature spettacolari qui si possono confondere con dei lupi, ma sono certamente l'essere che più gli si avvicina. A prima vista tutti i clc ricordano vagamente il lupo, soprattutto per un neofita in genere, ma di fatto ben pochi gli assomigliano davvero.. sarà che più passa il tempo, più confronto lupi e clc e più trovo che siano proprio diversi... con qualche eccezione però ..!!!!

Last edited by elisa; 08-09-2009 at 07:30.
elisa jest offline   Reply With Quote

Posting Rules