|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
solo oggi ho scaricato le foto, ma ho l'impressione che mi ci vorrà ancora un po' per potermici dedicare seriamente .... delle due urgenze che avevo sulla scrivania oggi ne ho terminata e conclusa una, domani inizio l'altra
però prometto, per tutti quelli che mi hanno chiesto in privato delle ferie perchè hanno intenzione di farne una l'anno prossimo negli stessi posti ..... giuro - giuro ..... che arrivo, datemi ancora un po' di tempo! un piccolo, piccolissimo assaggio! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran Lup Mannar
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
più vado su quell'isola e più mi viene "il mal di sardegna"
è magica, unica, carica di emozioni contrastanti e fortunatamente ancora molto selvaggia.... basta saper scegliere il periodo giusto e avventurarsi senza aver paura di camminare .... (altro che corsica!!!!) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok accetto la sfida ...spara tutti e dico tutti i posti dove siete stati con tutte le coordinate le foto e vari racconti e poi vedrò per l'anno prossimo
Farò "Ritorno in sardegna" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
sfida lanciata allora!
promesso vi metterò tutte le indicazioni, per non sbagliare ho fotografato i cartelli, come al solito! comunque dopo le ultime tre foto postate ieri, ve ne metto un'altra al volo, assicurandovi che entro la settimana prox sistemerò tutte le altre con il solito slideshow ... ecco BALTO ...lui si che è un vero lupo di mare.... nuota in modo esemplare, vero maurizio? !!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ed il rosicare non passa mai. mezzo mio cuore è lì... e non riesco a ritornare.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La foto di Ago con Misha è è è è è è è ......DOLCISSIMA!!!!!!!!!
Bello Balto!!!!!!! Allora io porto pazienza ancora un pò, ma poi ![]() ![]() ![]() :diablot in![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono spiegata!!!???????????
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Vale, queste foto sono meravigliose, da poster Grazie Baci da tutto il branco
|
|
![]() |