|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Цитата:
comunque se possibile mi prenoto anche io, pagante, per una copia del documentario. e se possibile vorrei farti alcune domande. poi è per caso possibile sapere il nome dei principali ricercatori? c'è per caso lo zampino del maestro Luigi Boitani?
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. Последний раз редактировалось arF«; 10.09.2009 в 12:36 |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Цитата:
Il documentario è in uscita. Un caro saluto Bruno |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Hei, anche a me piacerebbe vederlo.. grazie mille
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Bruno,
dove esce il documentario? Se lo madano in onda in TV in Germania, mi sapresti dire su che canale? Diversamente, se lo mettono in commercio, mi diresti il titolo del documentario? Grazie Carlotta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Domanda x Bruno, o per chi mi sa rispondere:
Nei lupi solo la femmina dominante va in calore (castrazione psichica) I maschi gregari di certo non ci provano... Le femmine non marcano il territorio... Nei lupi tutti i maschi del branco marcano il territorio oppure solo il capobranco?
|