![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Vale: eccola! bella vetrina Serra....non solo per i 4 zampe!!! Con tutta la gente che c'era proprio uno straniero dovevi adocchiare!...raduno in maremma con Andrea, dici questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma solo se alla prox expo ti mollo il diavolo cosi poi ho il tempo di andare 10miuti a zonzo a vedere che ci passa la casa ![]() ps complimenti per la principessa...ora enrichetta pero è!!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
...ma sbaglio o ci sono poche foto?!?!per una volta che c'era un belloccio da vedere nessuno ha fatto foto?!?!
io non mi sono accorta nemmeno di una meravigliosa caduta per guardare "LUI"...!!!
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
è bruttoe sembra pure un tappo qui!!!quando invece era altissimo!!!!devi andare a fare ripetizioni di fotografia da wolfix!
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
eh ok ora ditemi chi è il lupo maschio che uso Safira come contatto
![]() cmq penso che l'abbiano notato tutte solo perchè era l'unico uomo vestito con la giacchetta....o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco a voi Mr. Handler (credo fosse il proprietario, non un handler professionista...però Vale puoi chiedere, hehhehhee ![]() oh, che sfortuna, non ho nemmeno una foto decente sua..l'ho sempre preso "di gambe" per fotografare la lupetta...mi spiace... ![]() ![]() mi sono accorta ora che portava anche un lupo, il n. 34, bello parecchio mi pare dalle foto, chi sa chi è? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|