![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Member
ubicazione: udine,friuli
|
![]()
bè quelli che danno del LASKY sono spettacolari ... me li vedo già
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
& boschino
ubicazione: valdobbiadene (TV)
|
![]()
...e soprattutto sono molto diffusi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
...essendo Etienne nella fase di paura,lo portiamo spesso con noi a fargli vedere differenti realtà oltre casa sua e il circondariato.Bene,ieri al parco Enzo Ferrari a Modena,n.mila metri quadri di alberi,erba,specchi d'acqua,anatre,papere,cani,bambini e teste di quiz..ci imbattiamo(io,il mio moroso e i nostri rospi) in una signora jogging-chic che aveva 2 yorkshire.si ferma,che bello il lupo,che qua che là che su e che giù..poi domanda al mio moroso,vedendo Etienne poco propenso a farsi accarezzare da lei:ma scusa,ma tu picchi il cane?
il mio moroso li x li è rimasto basito poi ha spiegato che è una fase di adolescenza del cane..etc etc..quando me l'ha riferito(io parlavo con altre signore fermatesi a sbambocciare con Wonka)gli ho detto:be ma potevi dirle che oltre che picchiare Etienne,picchi anche Wonka,i 2 gatti e me!!tutte le sere x almeno mezz'ora..cioè..ma io non lo so..ma la gente ragiona col cu*o proprio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
allora scena bellissima ... descrivo la situazione ; mostra cinofila amatoriale , sono con due miei amici ( un ragazzo e la sua fidanzata) il ragazzo è in piedi davanti a me e la sua ragazza mi è seduta a fianco ... arriva un passante si ferma e comincia a guardare il la clc ... dopo un momento si fa coraggio e chiede al ragazzo se fosse un pastore tedesco , lui ; nò guardi è un lupo cecoslovacco ( intanto io e la sua ragazza facevamo già gli occhi così
![]() il signore ; ma li fanno solo di quesro colore? io alla mia amica (sottovoce) ; no anche metallizzati e con gli interni in pelle! al che cominciamo tutti e due a ridere e da li non ho più sentito niente ... a leggerla così non è niente di che ma dal vivo vi assicuro che era tutt'altro , sembrava che il signore fosse da un concessionario e stesse scegliendo tra uno o l'altro modello di auto ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
ubicazione: Carpi (MO)
|
![]()
Ma li fanno con il cambio automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ho chiesto ... per adesso siamo ancora al manuale ... la versione 2010 con il tiptronic (cambio automatico-sequenziale) ...e a grande richiesta anche i filtri anti-particolato sullo scarico per in-quinare poco
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
ubicazione: Carpi (MO)
|
![]()
Perchè se esce quello con il cambio automatico..vendo Yuki che ha fatto cmq pochi km ne suoi 10 mesi..e ne prendo una più pratica...cambiare marcia è una scocciatura.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
..domenica mattina...mercato a cavezzo(paesino in provincia di modena,nella bassa..)
tanta gente.. io e il mio moroso,coi rospi.. mentre sbambocciavamo,passa una signora..sui 65 ultra.. mi guarda,sorride..guarda Etienne...mi torna a guardare e dice(da allora la mia vita è cambiata...):Sgnureina,ma la sala lè clà gà un lup?????(signorina,ma lo sa che ha un lupo?) e io:signora,è un cane lupo..non è un lupo.. alchè il suo sorriso si pietrifica e si fa + seria,quasi tuonante..:a gal deg mè!!!la staga atienti cla gà un lup!!!!an ne menga un can!!!!l'è salvadeg...(glielo dico io!!!!!si fidi di me,stia attenta che ha un lupo,non è un cane...è selvatico).. io e Ivano ci guardiamo basiti,guradando i 2 rospi stanche semi addormentati sul marciapiede,mi volto verso la signora che continuava a camminare e abbozzo un tiepido sorriso di commiserazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|