Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-15-2009, 06:58 PM   #1
Mat
Member

L'avatar di Mat

ubicazione: udine,friuli
predefinito

bè quelli che danno del LASKY sono spettacolari ... me li vedo già

Mat jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 09-15-2009, 07:22 PM   #2
aly87
& boschino

L'avatar di aly87

ubicazione: valdobbiadene (TV)
predefinito

...e soprattutto sono molto diffusi
Vecchio 09-21-2009, 12:14 PM   #3
franz+etienne+wonka
Member

predefinito

...essendo Etienne nella fase di paura,lo portiamo spesso con noi a fargli vedere differenti realtà oltre casa sua e il circondariato.Bene,ieri al parco Enzo Ferrari a Modena,n.mila metri quadri di alberi,erba,specchi d'acqua,anatre,papere,cani,bambini e teste di quiz..ci imbattiamo(io,il mio moroso e i nostri rospi) in una signora jogging-chic che aveva 2 yorkshire.si ferma,che bello il lupo,che qua che là che su e che giù..poi domanda al mio moroso,vedendo Etienne poco propenso a farsi accarezzare da lei:ma scusa,ma tu picchi il cane?
il mio moroso li x li è rimasto basito poi ha spiegato che è una fase di adolescenza del cane..etc etc..quando me l'ha riferito(io parlavo con altre signore fermatesi a sbambocciare con Wonka)gli ho detto:be ma potevi dirle che oltre che picchiare Etienne,picchi anche Wonka,i 2 gatti e me!!tutte le sere x almeno mezz'ora..cioè..ma io non lo so..ma la gente ragiona col cu*o proprio..
franz+etienne+wonka jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 09-29-2009, 02:24 PM   #4
Mat
Member

L'avatar di Mat

predefinito

allora scena bellissima ... descrivo la situazione ; mostra cinofila amatoriale , sono con due miei amici ( un ragazzo e la sua fidanzata) il ragazzo è in piedi davanti a me e la sua ragazza mi è seduta a fianco ... arriva un passante si ferma e comincia a guardare il la clc ... dopo un momento si fa coraggio e chiede al ragazzo se fosse un pastore tedesco , lui ; nò guardi è un lupo cecoslovacco ( intanto io e la sua ragazza facevamo già gli occhi così perchè a ste manifestazine è sempre la stessa solfa !)
il signore ; ma li fanno solo di quesro colore?
io alla mia amica (sottovoce) ; no anche metallizzati e con gli interni in pelle!
al che cominciamo tutti e due a ridere e da li non ho più sentito niente ...
a leggerla così non è niente di che ma dal vivo vi assicuro che era tutt'altro , sembrava che il signore fosse da un concessionario e stesse scegliendo tra uno o l'altro modello di auto

Vecchio 09-29-2009, 02:28 PM   #5
Moli
Junior Member

L'avatar di Moli

ubicazione: Carpi (MO)
predefinito

Ma li fanno con il cambio automatico?
Moli jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 09-29-2009, 02:35 PM   #6
Mat
Member

L'avatar di Mat

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moli Visualizza il messaggio
Ma li fanno con il cambio automatico?
ho chiesto ... per adesso siamo ancora al manuale ... la versione 2010 con il tiptronic (cambio automatico-sequenziale) ...e a grande richiesta anche i filtri anti-particolato sullo scarico per in-quinare poco

Vecchio 09-29-2009, 02:38 PM   #7
Moli
Junior Member

L'avatar di Moli

ubicazione: Carpi (MO)
predefinito

Perchè se esce quello con il cambio automatico..vendo Yuki che ha fatto cmq pochi km ne suoi 10 mesi..e ne prendo una più pratica...cambiare marcia è una scocciatura. ...sta gente non sa più cosa chiedere sui lupastri
Moli jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 09-29-2009, 02:42 PM   #8
franz+etienne+wonka
Member

predefinito

..domenica mattina...mercato a cavezzo(paesino in provincia di modena,nella bassa..)
tanta gente..
io e il mio moroso,coi rospi..
mentre sbambocciavamo,passa una signora..sui 65 ultra..
mi guarda,sorride..guarda Etienne...mi torna a guardare e dice(da allora la mia vita è cambiata...):Sgnureina,ma la sala lè clà gà un lup?????(signorina,ma lo sa che ha un lupo?) e io:signora,è un cane lupo..non è un lupo..
alchè il suo sorriso si pietrifica e si fa + seria,quasi tuonante..:a gal deg mè!!!la staga atienti cla gà un lup!!!!an ne menga un can!!!!l'è salvadeg...(glielo dico io!!!!!si fidi di me,stia attenta che ha un lupo,non è un cane...è selvatico)..
io e Ivano ci guardiamo basiti,guradando i 2 rospi stanche semi addormentati sul marciapiede,mi volto verso la signora che continuava a camminare e abbozzo un tiepido sorriso di commiserazione...
franz+etienne+wonka jest offline   Rispondi quotando
Rispondi