|  | 
|  16-09-2009, 15:04 | #1 | 
| Member |   
			
			Betti .. che meraviglia!! Grazie per aver postato le foto della ciurma mi hanno portato sole in questa giornataccia. Che dire delle bestiacce? Sembrano stare in un centro benessere   Quanto ti invidio!!!! 
				__________________ La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz* http://www.novivisezione.org/ | 
|   |   | 
|  16-09-2009, 15:15 | #2 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
					Posts: 4,419
				 |   Quote: 
  è vero, ci manca solo quella super piscina per cani di quel tuo amico....  (parlo piano perché questi matti sono capaci di farla davvero!  ) | |
|   |   | 
|  16-09-2009, 15:33 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Oct 2005 
					Posts: 1,570
				 |   
			
			Che bella famiglia! Se i miei gatti potessero anche loro vedere le foto e commentare... un cane dopo l'altro sono diventati sempre più "elettrici", alla fine danno l'idea di essere stati strizzati con un filo elettrificato: i peli sempre più dritti come aghi!!!
		 | 
|   |   | 
|  16-09-2009, 15:59 | #4 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
					Posts: 1,879
				 |   
			
			no betti! ci mancherebbe!!!  mica per la gerarchia...per quelli che "incazzati" dicono "no sui divani i cani!"  i miei ci giocano anche ( quando io non ci sono!)   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  16-09-2009, 16:12 | #5 | |
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
					Posts: 2,033
				 |   Quote: 
 Io, a casa Ghellere, andrei a viverci al volo   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | |
|   |   | 
|  16-09-2009, 16:19 | #6 | |
| Neo & Bill |   Quote: 
 Hihi Micaela...la faccina che hai messo è uguale al tuo avatar   
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | |
|   |   | 
|  16-09-2009, 16:20 | #7 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
					Posts: 2,033
				 |   
			
			oddio è vero    
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  18-09-2009, 10:21 | #8 | 
| Senior Member |   
			
			Miki nn esagerare, hanno a disposizione uno stagnetto piccolino, e la ns. piscina è piccola  Ok, vieni a vivere da noi, quando ti trasferisci????? sai le risate tra thai e olli  ?????? qualke foto " rubata" al nonno EMINA E IL SUO PAPA'   KUN E IL PIRLA ( ESPRESSIONE: MA KE FAI ZIO, MA SEI FUORIIIIIII CERTO KE TI VOGLIO BENE )  SEMPRE BO CON KUN  NOOO, HAI CAPITO MALE, MICA RINGHIAVO A TEEEEEE, MI STAVO SOLO SKIARENDO LA GOLA   EMI   FRATELLO E SORELLA     
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  18-09-2009, 10:44 | #9 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
					Posts: 2,033
				 |   
			
			Ma Bo... ma che culone ha!!?!?        Meno male che non è il mio cane, o dovrei dire che ha preso tutto da me   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  18-09-2009, 23:58 | #10 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2009 Location: Bergamo 
					Posts: 3,013
				 |   EMI non è una madre! Ma una mostro mangialupetti!!! Guarda il povero BO, com'è traumatizzato! aaaehehehehheeeh    
				__________________  | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |