|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
seee, magari
![]() attendevo il tuo intervento, spero si capisca bene che scherzo ragazzuoli ![]() dai su, non sporchiamo (per mia colpa) il thread di questi gioiellini
![]() |
![]() |
#2 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ahaha... il feticiscmo non è il mio genere, ne digitale ne reale!
Comunque in 30 pagine di chaicchere ho trovato tipo 5 foto! si è rotta la macchina fotografica ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() vedi, ecco altre foto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
Guarda ho perso 2 anni di vita a giocare a wow, poi per fortuma mi sn svegliato e ora mi viene la nausea anche solo a vedere la finestrella di campo minato. Oblivion lo conosco, ma penso che non arriverei oltre al filmato di presentazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ot.. Lo vedrei anche bene (parlo morfologicamente, per il resto non lo so.. e il resto è importante..) con la Petra... li trovo abbastanza simili.. almeno come impatto visivo. Anche se praticamente nessuno qui l'ha mai presa in considerazione mentre altri cani sono sommersi di complimenti.. (scherzo ovviamente..) per me è lei è bellina.. poi ovvio che Galiba è meglio.. comunque restano fantaccoppiamenti.. Galiba ![]() Petra a un anno e mezzo in una foto riuscita bene ![]() ![]() e in una di un anno fa ![]() Scusate l'Ot ma ci ho sempre pensato.. preferisco altri maschi, ma loro due sembrano abbastanza simili da aspettarsi un bel risultato.. poi chi lo sa.. penso proprio che non lo sapremo mai. Peccato però, per me lei con il maschio giusto potrebbe dare dei buoni frutti. Last edited by elisa; 17-09-2009 at 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Veramente bellissima Petrina, occhi fascinosi, e anche Galiba! ...ma tu hai sempre scritto che non sai (e non credi) di volerle fare cucciolate, sicuramente è per questo che non si prendono in considerazione eventuali partner...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|