![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]()
rovistando in internet ho trovato una foto rubata dall'intimità del toporatto, speriamo che un pestiferò cucciolo di CLC possa aiutarlo ad uscire dal tunnel.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
eh si, li stavo bestemmiando per la allora famosa (poi divenuta, ovviamente) incompatibilità tra le prime schede video ATI e le schede madri con AMD 3Dnow! (poi ultrafallito)
![]() la prima 3Dfx in assoluto fu la Creative 4mb e costava uno sproposito, mi portò a rigiocare per l'ennesima volta Quake comunque ho iniziato con lo spectrum 16 e poi 48k, quindi il Sinclair Q128, quindi IBM 8086, 286, 386 (si overcloccava, ricordate?) per il primo FIFA, 486, etc etc etc ![]() ora i ragazzini vedono tutto semplice ma allora eravamo capaci di sbavare per ore per il primo LENS FLARE mai visto sullo schermo, ricordate che ci fu un periodo in cui i giochi erano entrati in fissa con questo effetto e ne abusavano? ricordo che Falcon F4.0 era insopportabile, così come F1 della Ubisoft ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
io ho cominciato con il comodor 64,poi l'atari,il nintendo,fino ad arrivare alla Ps1 e adesso con l'x-box360...e non vedo l'ora di laurearmi per avere finalmente un computer portatile e buttare dalla finestra questo comodino!
![]() |
#4 |
Nitro...tvb!
|
![]()
che bella la play 2 d'inverno!
nebbione fuori e silent hill in console! quanti giorni passati così! dal mitico Doom a unreal a resident evil....che bello!!!
![]() |
#5 |
wise and beautiful member
|
![]()
MAcchè passato! Io gioco ancora anche se a giochi più strategici tipo Travian...
Per quanto riguarda i giochi scoperti da Scila a 15 anni...non capisco...hai foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|