![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Bhè..sul discorso affezionarsi ad una persona dipende anche da come uno ci vive col cane.
Mi spiego,io e Kira stiamo insieme praticamente ogni minuto della giornata (ovviamente nella maggior parte dei casi,poi ci sono le eccezioni chiaramente dei periodi che sono fuori casa) insieme, e questo fin da quando era cucciola. E' attaccata a me come a nessun altro tanto che a volte quando mio padre la porta fuori mi guarda come per dire "tu non vieni?" e se proprio non le scappa quasi quasi non ci andrebbe. Però se è fuori con lui è ubbidientissima. E considera che vivo in famiglia,però se esco la porto con me,in vacanza è con me ecc...siamo in 4 ma il riferimento sono io. Probabilmente dipende quindi tutto dallo stile di vita delle persone. SUsanna e GIanluca si dividono equamente e bene il ruolo di riferimento anche perchè sono quasi simbiontici quei due ![]() AH....verissimo che si attaccano al padrone più che crescono,da cuccioli ti filano meno che da adulti in proporzione. CIao
![]() |
|
|