![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
il mio ormai so mesi che mangia barf e una cosa l'ho capita: più gli dai da mangiare roba NATURALE e meglio sta il cane.
E' nato come animale carnivoro che solo all'occasione mangia altro e da quando ho smesso co le crocchette a cui non s'era mai abituato va una meraviglia. Solo bisogna stare attenti a non dargli troppo ossa che se si esagera lo mandano in diarrea o comunque prima di dargliene deve aver cambiato tutti i denti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
domanda: ma caga meno nel senso che caga bene 2 volte al giorno o, come ora, caga comunque 5 volte al giorno?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Il mio solitamente la fa sempre un volta al giorno cmq io non do frutta o verdure lascio che sia lui quando lo porto al parco se ne ha bisogno a prendersi la malva da solo
![]() Sono le crocche che strapiene di farine e fette biscottate tritate per alzare i valori proteici al minor costo e ripiene di fibre mandan il cane in sciolta 6 giorni su 7. La carne cruda è ciò che di più naturale esista e vi assicuro che non dà problemi di aggressività, o per il sapore del sangue o minchiate del genere che senti in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
una volta sola?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|