![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2008
|
![]() Quote:
E aggiungo come la vedo io ,credo questi cani abbiano una sensibilità oltre alla media,sentono le cose quasi come una persona,si sbaglia a farsi troppi problemi nel come crescere questi cani meravigliosi,mi sto rendendo conto che se vengono trattati da diversi,si sentono diversi e lo diventano. Trattandoli invece semplicemente con amore naturalmente senza troppe paranoie sono cani che pensano di poter seguirti d'appertutto senza tensioni e ti seguono ovunque ,questo mi sto rendendo conto.siamo noi a trattarli da difficlili e a farli diventare tali.
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2009
|
![]() Quote:
Sacrosante parole! La serenità del padrone fa molto più di centinaia di ore di addestramento. Esempio pratico col mio cane e i bambini: quando mi preoccupavo vedendo bambini avvicinarsi lui faceva il cretinetti. Da quando ho smesso di preoccuparmi lui è diventato bravissimo con i bambini.
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
Datum registrace: Dec 2008
|
![]()
amo fare la cacca insieme a lui mentre mi dice "popò papà, popò"
![]() |
![]() |
|
|