Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Themen-Optionen Ansicht
Alt 09-20-2009, 12:35 PM   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Benutzerbild von Floydredcrow

Standard

Zitat:
Zitat von wolflinx Beitrag anzeigen
Personalmente io non perdo molto tempo a pensare chi non puo' tenere un clc neppure mi frega il discorso e lupo o non è lupo , preferisco pensare a chi meglio di me sa tenere un animale e anche se maldestramente ,cercare di imitarlo .
Spesso questa capacità, credo, è insita nei padroni più umuli, normalmente non sanno neppure di avere questa capacità, altri sono persone caparbie e che sanno dare fiducia al proprio cane.
Hai detto una cosa giustissima Francy,la penso uguale.
E aggiungo come la vedo io ,credo questi cani abbiano una sensibilità oltre alla media,sentono le cose quasi come una persona,si sbaglia a farsi troppi problemi nel come crescere questi cani meravigliosi,mi sto rendendo conto che se vengono trattati da diversi,si sentono diversi e lo diventano.
Trattandoli invece semplicemente con amore naturalmente senza troppe paranoie sono cani che pensano di poter seguirti d'appertutto senza tensioni e ti seguono ovunque ,questo mi sto rendendo conto.siamo noi a trattarli da difficlili e a farli diventare tali.