![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() PS: nessuno di voi è un hacker e riesce ad aggiornare il database "de scondòn"? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Quando arriveranno sarà ormai tardi e non saranno presenti nei primi risultati posti nella pagina iniziale e nessuno ci farà caso. In passato capitava spesso. Ora ancora di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Marta, se guardi nella home di wolfdog, trovi le prime 10 mostre ultime fatte...nel database di ogni soggetto viene scritto il risultato, ma se la mostra è ormai vecchia non compare nelle news. E sono quelle che attirano la gente a vedere i risultati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
sì, ora l'ho scoperto, vedevo sempre parole straniere, quindi non ho mai dato peso a quella parte del sito... grazie della dritta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
Molto strano che hanno aggiornato i risultati fino al 20/09/09 senza inserire quelli delle expò italiane (io i risultati di serra li ho inviati sia tramite sito sia direttamente a Margo!) visto che le date in prima pagina vanno dal 08/08/09 al 20/09/09! ...stiamo a vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
parlavo delle foto di un certo Massimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ops! ![]() sono tornato ieri notte da una bella settimana di viaggi...dai che oggi spero di facela di caricarle, ma niente di eccezionale, lo premetto e poi non ricordo i nomi dei cani, mi dovete aiutare voi!! (la vecchiaia...) massimo
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Safy, anche lei ha mille sigle strane..aiuto! Ma non era solo P qualcosa? Ok, ho trovato i riferimenti: A è l'altezza (seguen n° centimetri); O è il carattere (h vuol dire di indole buona non molto irritabile) Last edited by Martab; 22-09-2009 at 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
WOW Marta!! Complimenti ad Arian!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() La scheda italiana è leggermente diversa mi pare (o usa dei sinomini)...tipo: per il carattere usa questi codici O (Carattere) a. mesto, timido b. insicuro, chiuso c. irritabile, pauroso d. irritabile, diffidente e. aggressivo, molto irritabile f. fiducioso, equilibrato g. fiducioso, poco coraggioso h. di indole buona, non molto irritabile i. quasi impossibile provocarlo j. flemmatico, temperamento calmo La qualifica Eccellente (P1) può essere assegnata solo a O.f, O.g, O.h Gli altri portano a qualifiche più basse, tranne O.a o O.b che portano alla squalifica- insufficienza (P14) Anche per gli indici H (corpo) usa codici un po' diversi...ma mi leggerò le varie discussioni su bonitazione italiana e straniera perché so che questi discorsi li avevate già approfonditi PS OT: Sciamalaia..ma di foto della tua killer ce ne sono davvero poche, non ce l'ho tanto presente, anche se mi ricordo che avete entrambe gli occhi da cerbiatta...quando vi trovate con Boschino fate tante foto please? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Sunnywolf
|
![]()
tra un po' ce li scorderemo pure noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Maaaaaaaaaaaasssimoooooo!!! Dai che tra poco dovrai mettere quelle del mondiale e queste passeranno in cavalleria!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Sunnywolf
|
![]()
TROVATA nel web..
Marta sorridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |