|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
avevo un turbinio di immagini in testa...gomma..con sparse qua e là pedane di bernese e clc..gomma/pedane...pedane/gomma..mi stavo abituando alla cosa....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
eh, capisco il disorientamento dei primi momenti, quelli in cui la realtà è troppo dura da accettare, poi quando la accetti prenderesti ad accettate i cani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
A leggere i post di oggi mi viene da pensare che chi mi aveva detto che l'avere due cani insieme minimizzasse le incazzature sparasse solo ca@@ate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
eh no le incazzature si raddoppiano sopratutto quando il "vecchio" pensa di essere tornato alla fase adolescenziale! I primi tempi ti sollazzi pensando che avendo un cane maturo e tranquillo influirà sull/educazione del piccolo/a teppista ma quando credi di aver fatto la scelta giusta...rileggi il paragrafo sottolineato ![]() (mai tornerei indietro pero', vederli giocare interagire è qualcosa di inspiegabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
gia io pure ci pensavo a farlgi una compagnia...ma visti i post meglio i danni di uno che due!!!!
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Mi sembra di essere ritornata indietro di 4 anni
![]() Ecco cosa ha combinato la mia banda bassotti ![]() ![]() ![]() A.A.A. permuto cucciolo clc, ottima genealogia distruttrice (è nipote di Balto) con divano nuovo Besos a todos ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
beh beata te Vale..a noi c'han fatto rimpiangere il giorno che li abbiamo presi
![]() e non contenti,ieri,abbiam riprovato ad incollare il pavimento gommoso..altre 3 ore di lavoro a ritagliare il ritagliabile..stamattina..come sempre...c'erano pezzettini di gomma sparsi..ma non demordiamo!ho comprato altra colla!!!!ufffffff ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|