![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
uso le radio per sentirmi con la mamma di Keye, il tempo dei gesti è passato da mooooolto oramai
![]()
![]() |
#2 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Un fischietto ad ultrasuoni può tranquillamente arrivare a 2-3 km (dipende dal terreno e dagli ostacoli in mezzo). Il problema è vedere se il cane risponde al richiamo oppure se ne... infischia. ![]() ![]() ![]() ![]() mmmhh... pensandoci bene però un cane non dovrebbe arrivare a prendere tale distanza dal padrone (leggasi capobranco)... ovviamente è una convinzione personale. In effetti lo uso veramente di rado (normalmente lo porto quando faccio lunghe escursioni in posti nuovi: anch'io ho problemi a fare fischi secchi e forti ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
se non torna chiamo per radio qualcuno a 2 o 3 km e gli dico di schienarlo per me
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ratto prova con la telepatia...o con il metodo di benigni ne "la vita è bella"...guarda il cane e fai tipo mago silvan con le mani... "vieeeeeni quiiiiii vieeeeni quiiiii" magari funziona!
|
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
sono anni che ci provo con la mia fidanzata e ... NO, non funziona
![]()
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Senti topo, prima che tu possa dire qualsiasi cosa, ti devo fare una precisazione, Roby è molto figha....anzi troppo....quindi non le dare più dell'uomo....tu non lo saio ma ti assicuro che se la dovessi vedere...diventeresti ceco perchè ti verrebbero in mente troppe cose zozze e correresti nel bagno....io ti dico tutto ciò...perchè sento di doverlo fare per onor di cronaca....
![]() ![]() Che giornata strana....mi sento la testa leggera e vedo fischietti volare e venire..... ![]() P.s. non giudicarmi male....mi succede a volte.....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 23-09-2009 at 15:58. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ahahahahaahah |
|
![]() |
![]() |
|
|