![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ratto prova con la telepatia...o con il metodo di benigni ne "la vita è bella"...guarda il cane e fai tipo mago silvan con le mani... "vieeeeeni quiiiiii vieeeeni quiiiii" magari funziona!
|
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
sono anni che ci provo con la mia fidanzata e ... NO, non funziona
![]()
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Senti topo, prima che tu possa dire qualsiasi cosa, ti devo fare una precisazione, Roby è molto figha....anzi troppo....quindi non le dare più dell'uomo....tu non lo saio ma ti assicuro che se la dovessi vedere...diventeresti ceco perchè ti verrebbero in mente troppe cose zozze e correresti nel bagno....io ti dico tutto ciò...perchè sento di doverlo fare per onor di cronaca....
![]() ![]() Che giornata strana....mi sento la testa leggera e vedo fischietti volare e venire..... ![]() P.s. non giudicarmi male....mi succede a volte.....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 23-09-2009 at 15:58. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
oddio fra, ![]() non è che io sia poi sta gran presenza da calendario, per fortuna. chi mi ha su facebook sa che ho messo delle foto dello spettacolo di ballo, ma giuro che non vado in giro con i costumi di scena.. ![]() tanto fumo e niente arrosto,come dice sempre il mio moroso.. ![]() no ratto non prendere l'impermeabile scozzese...se poi lo devi schienare ti scivola da sotto tipo saponetta!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ahahahahaahah |
|
![]() |
![]() |
|