|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche il mio fa così quando la preparazione della pappa va troppo per le lunghe (non è mai successo che tirassimo così lungo il "permesso di mangiare")...ma cosa vuol dire, che si rassegna? Perché gira proprio la schiena dall'altra parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Citation:
![]() Accettazione ma con senso dell'onore! ![]() Ma soprattutto mi sembra chiara dimostrazione di superiorità (non gerarchica), nel senso che relativizzano e contestualizzano. Del CLC mi manca il fatto che non sia un cane da grattini, come mastini, molossi, pastori bergamaschi, cani che hanno fame di coccole dal padrone/mamma. Ma la cosa è ben compensata dal fatto di non essere un cane "infantile", tutto istinto "CIBO-FIGA-MIO!" Invece ci mettono la testa, e la testa può avere priorità sul sesso e sul cibo. E contestualizzano anche i comandi: quando fini a se stessi capiscono la poca importanza e sono anche indisciplinati. Ma quando il comando è funzionale e serve a qualcosa, quasi non c'è bisogno di dare il comando...
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Ecco Legolas con nuovo collare: semistrozzo in fettuccia, per non rovinare il pelo. Nuova anche la targhetta: sembra un lord col cravattino! ![]()
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
sembra la copia di Alfi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() L'ho messo a lavorare come collaudatore di piattaforme... Peso forma s'è stabilizzato tra 39 e 40 kg. Altezza non pervenuta... Per il momento riesco a gestire le sue antipatie verso i suoi simili maschi. Decisamente meno gestibile quando sente odore di femmina in calore e comincia a sbavare come un maniaco... ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Lunedì ho spedito Legolas alla colonia punitiva!
![]() Dove è stato cazziato e schienato da: la madre iena plinski il fratellone bo' la ziastra Kaimi il patringo Holly... Le ha prese anche da un innocuo agnellino di 5 mesi! ![]() Dallo scontro col branco ne è uscito vinto ma con onore! ![]() Grazie betty! Anzi no! Aspetto foto prima di ringraziarti! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Hai detto giusto, cazziato e skienato, ma con onore!!!!!
Povero, si è trovato davanti un branco di 5 cani : Emina: " ok sei più grosso di me, ma sei sempre mio figlio, x cui ti rinfresco la memoria con una bella skienata" Bo : " sei più alto di me, ma io sono tosto e questa è casa mia, e poi ke vuoiiii dalla mamma????? E' Miaaaaaaaaaa" Zia Kai : " Stai al tuo posto frichellone!!!! " Olli: " Se fai pipì da seduto mi va bene, se comincia ad alzare la zampa e ad innaffiare le MIE piante .... ti guardo torvo" Kuna : " che bello, che bello, che bello, un'altro maschio da far pirlare!!!! " E' stato bello poterlo vedere, sopratutto il rapporto che avete voi due, GRAZIE Paolo!!!! ed ora un pò di foto skifosissime, già nn sono una fotografa , ma almeno sbagliavo di mio, invece queste le ho sbagliate tutte sotto i consigli di quel rompibocce di Mauri, che invece di farle lui le foto, continuava a cazziarmi per questo e per quello, la prox. volta lo mando a pigliar....farfalle!!!!! Mi spiace che non sono venute le foto di quando giocavano e quelle con la zia Kai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|