|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Guarda, ti giuro.. ma veramente!.. che mi aspettavo questa risposta delle medicine.. ma cosa scrivo a fare, faccio solo monologhi!
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Non è che sei prevedibile tu è.. non prenderla sul personale.. è che non si poteva davvero rispondere altro a un delirio di parole così!
![]() E' che a volte non resisto a scrivere delle stron#ate.. ma qui sono in buona compagnia nonostante questo non mi sento capita... e mi sento diversa.. ah ecco... sono troppo avanti Si scherza èèèèèè....... non so neanche io il perché, è una perdita di tempo scema.. una delle tante Last edited by elisa; 25-09-2009 at 07:07. |
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() non sa tirare la coperta come quello strafigo di quello schifoso verme capellone ma quando starnutisce è molto scenografico
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Scema sarà tua.. bho.. sarai tu! Eccheccaz... Me lo posso dire solo da sola! Ma cosa faccio ancora qui... buonanotteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, dimenticavo... e inculet! Last edited by elisa; 24-09-2009 at 23:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Elisa, che tipa ...
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
.. e non avevo ancora scritto inculet!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Last edited by sciamalaia; 24-09-2009 at 23:59. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
e non dimenticare Kenai, cara Elisa
![]() RED: fascino, bellezza, perfezione da non perdere KNIK: lupino, laureato al MIT, sguardo tagliente e profondo KENAI: semplicemente il Brad Pitt della cucciolata ![]() questo è il thread dell'imperfettissimo, poverino ![]() buonanotteeeeee
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 25-09-2009 at 07:35. |
|
|
![]() |
|
|