Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 25-09-2009, 14:31   #11
arF«
Junior Member

arF«'s Avatar

Starjumper* ed immagino che vedere il cane che è tranquillo ed appagato faccia molto bene anche al padrone no? ^^

Randagio* io per principio cerco sempre di trovare qualcosa che scardini le figure mitizzate, come in questo caso quella di millan.
premetto che i metodi criticati sono quelli che lui utilizza per recuperare cani che altrimenti rischiano l'abbattimento e non per educarli normalmente.
non bisogna pensare che lui ogni mattina si fa il giro e schiena tutti i cani di casa
io condivido molto della sua ideologia; la colpa di una cane squilibrato nel 99.99% dei casi è colpa del padrone, il cane va trattato da cane e non umanizzato, il cane va educato, bisogna instaurare un rapporto con lui e fargli fare esercizio.
se un padrone/capobranco è bravo non avrà bisogno di cesar millan ma approverà la maggior parte dei suoi metodi.

per quanto riguarda l'icona che si è creata non è certo merito suo, ha iniziato a lavorare per persone che sono nel mondo dello spettacolo e qualcuno avrà visto buone possibilità di far soldi. per quanto a lui calzi bene la parte è comunque una creazione televisiva derivata dal montaggio di chi è dietro la telecamera ed anche il libro non è scritto di suo pugno.
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo.
arF« jest offline   Reply With Quote

Posting Rules