![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
E' stata una bella giornata e ho conosciuto un sacco di belle persone.
Queste sono le foto che ho fatto wonka ![]() wonka e cole ![]() max ![]() alfi ![]() branko e ombra ![]() vjuma ![]() La piccoletta di Fulvia e Stefano ![]() eracle ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
dopo le foto , sono doverosi i ringraziamenti, che avrei dovuto fare ieri nel mio discorso, ma presa dal panico ho dimenticato il discorso e i ringraziamenti
![]() un grazie di cuore al galc e ad alessandra. poi sono stata felice di rivedere francesca, rossella, massimo e meriem, ma anche di conoscere persone nuove come ornella con cui mi vedevo in videochiamata, carlo, mauro, giorgio, alessandra di milano, francesca di branko, il proprietario di max, e tutti gli altri di cui non ricordo il nome. bella giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Sempre impressionante Forrest, ha un qualcosa di più selvaggio e "rustico" rispetto agli altri clc.. Magnifica la piccola Megh.. con lei Stefano e Fulvia hanno realizzato un piccolo grande sogno perchè è davvero la fotocopia di Anouk. Deve essere stata una manifestazione proprio carina. Last edited by elisa; 27-09-2009 at 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Breve messaggio prima di dormire.
Ringrazio veramente tutti per essere venuti. Il nostro gruppo era davvero vasto. Ho conosciuto persone che leggevo qui su wd nuove, ho visto bei luponi e la manifestazione si è svolta senza alcun problema di zuffe. Ho finalmente visto alcuni luponi adottati e le favolose persone che si sono prese cura di loro. Siete dei grandi! Saluto chi non sono riuscita a salutare e che tra la gente non ho più ritrovato. Cristina, l'organizzatrice, ringrazia tutti noi perchè abbiamo dato un grande contributo per la costruzione del Nuovo canile di Amola. L'intera spesa è a carico dei volontari, e sarà davvero dura per loro! Inoltre si scusa per la musica un pò troppo alta all'inizio, vi posso assiurare che dopo la grande inca@@ata che mi sono data, hanno fatto smettere.... ![]() Ho sentito tutti voi dare informazioni alla gente incuriosita, leggendo una persona che ne stà parlando da spettatore su altro forum capisco che avete dato il messaggio giusto. Per i vari racconti aspetto anche Francesca, ora sono davvero cotta per i due giorni passati insieme. Vorrei scusarmi con tutti voi se sul palco sono stata molto sintetica o se durante la manifestazione sono stata un pò confusa ma con la testa non ero lì. Venerdì notte mio marito è stato ricoverato e oltre al pensiero che era da lui in ospedale, ero sveglia praticamente dalle 2,45 di notte. Ero completamente fusa. Grazie di cuore a tutti voi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]()
Elisa ha scritto:
Quote:
Peccato, ti sei persa una bellissima ( e utile) giornata ma speriamo di poter rimediare presto! ![]() Vjuma ringrazia anche se non spiccava sicuramente tra tutte quelle bellezze, ma lei sa che per me è la più bella ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Gran bel pomeriggio. Eravamo in centro a Bologna ma si respirava un'aria pulita: in quel contesto contava solo il bene incondizionato per i cani sopra ogni cosa, razza, salute, condizione di vita, provenienza, linee di sangue ecc...
Prima di tutto quindi alcuni cani in cerca di casa e se qualcuno avesse la possibilita' di adottare o conosce qualcuno che potrebbe essere interessato ad uno di questi gioielli batta un colpo: ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti quelli che sono riuscito a salutare e conoscere sabato pomeriggio e mi spiace non essere riuscito a fare due chiacchere con tutti quelli dell'angolo dei clc che frequentano il forum... Ste PS: Ma davvero c'era anche Iddu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Altri scatti qua e la'...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... a stasera per i lupastri ![]() Last edited by BWolf; 28-09-2009 at 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Bellissime foto Ste, pulite.
Molto molto belle. ...correvo in mezzo alla folla con Forrest per andare a prendere i premi da portare sul palco.... ....la folla via-via si apriva finchè improvvisamente.....TAAAA-DAAAAA... vidi "ILLO FATTO A PELLOSO".....era LUIII......L'apparizione extra-terrestre.... ![]() scherzo via.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
nonno Ste, hai preso il 70-300VR?
PS: Loris in ospedale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
noi,io e il mio moroso e anche i nostri rospi,volevamo ringraziare tutti quelli che c'erano xchè è stato bello da matti,ci siamo divertiti,siamo stati bene davvero e i nostri 2 han preso tante di quelle coccole che hanno fatto il pieno!!!!
Ringraziamo di cuore l'Ale x aver organizzato tutto questo e anche la Francesca per tutto il lavoro fatto.. é stato un tuffo al cuore vedere max,alfi e bandit..non riesco ad immaginare il loro vuoto prima di trovare persone splendide che li amano alla follia..grazie a voi..mi/ci avete insegnato tanto,anche solo leggendovi.. Grazie a chi ha fotografato Etienne e soprattutto l'indomito Wonka che s'è preso una sclerata da Atua ![]() Grazie davvero per la bellissima giornata! ![]() p.s.Ale ....in bocca al mulo!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|