|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
A.A.A.A. FOTO RECENTI DEL MIO "AMORE" SCARFACE CERCASI
A Francè, fai lo sciopero delle foto? Ricordati del nostro "contratto" altrimenti ci devi portare il piccolo, e poi non so se Mauri te lo restituisce ![]() Besos
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
I cuccioli che mi sono rimasti sono 3, Flame, Febe e Vicky. Premetto che non avrei voluto tenere nessun cucciolo perchè 4 cani e 2 gatti mi sembravano abbastanza. Abbiamo deciso di tenere Flame perchè aveva un problemino, per poterlo seguire nel migliore dei modi. Il problemino si è risolto, ma Mauri mi ha detto che gli aveva promesso che sarebbe rimasto con noi e quindi ... il gigante buono (a 4 mesi e una settimana è alto tra i 59 e i 60 cm per 26 kg Febe e Vicky, secondo me molto belle entrambe, hanno 2 caratteri diversi, febe coccolona e mordicchiona, vicky più indipendente, dominante e coccole al punto giusto ma ... ruffiane all'inverosimile tanto che ... non riusciamo a separarcene. Stiamo facendo socializzazione e frequentando il campo di addestramento, e devo dire che sono bravi, singolarmente sono molto ubbidienti, insieme fanno un pò ciò che vogliono Razionalmente sappiamo che seguire i 3 cuccioli non è semplice e, seppure a malincuore, abbiamo deciso di dare via una femmina. Ancora non so chi andrà via perchè ... non siamo in grado di fare una scelta, deciderà la persona che la prenderà. Besos a todos
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Hemmmmmm.....
Scusate la mia latitanza.....giuro che posterò le foto del piccolo.... E che ultimamente giro senza macchina fotografica..... e quando tento di fargliele.....lui mi assale tipo carica di bisonte e mi attera perchè dobbiamo giocare....non è un ottimo modello odia mettersi in posa, è più come il piccolo Taz il diavolo della tasmania, non si ferma mai, e quando lo fà è perchè crolla di sonno e si addormenta, quindi potrei mettere foto o solo quando dorme o solo quando fà la cacca..... Mea culpa.......
|
|
|
#7 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Besos a todos
|
|