![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
qualcuno sa' se ci sono repliche?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho trovato questo sulle repliche:
http://www.cinetivu.com/programmi-tv...-nat-geo-wild/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
"Ieri sera, alle 21:00 sul canale Sky Nat Geo Wild, (in replica ogni lunedì alle 24.00, mercoledì alle 16.00 e sabato alle 14.00), è cominciato Dog Whisperer (l’uomo che sussurrava ai cani)"
solo che se guardi il palinsesto, sta sera a mezzanotte c'è "Alpi assassine",mercoledì "Una scimmia in famiglia: Episodio 8" e sabato "Alpi assassine"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
Sicuramente usa un buon metodo e ci sa fare... peccato che la trasmissione secondo me faccia abbastanza pena e non tratta dettagliatamente tutti i casi, ma è molto superficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
A me il suo libro ha suggerito qualche accorgimento che con Sirius ha funzionato alla grande... quando leggevo però appunto pensavo al rapporto con Sirius... adesso dovrei rileggerlo con l'ottica da applicare ad Elsa.... azzo che testa dura che ha! E poi fa pure l'offesa sta vipera!
![]() Ahò... ma non la capisce finche non le dai una manata.... e su quei muscoli sono sicura che mi faccio piu male io di lei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Imho era semplicemente sintetica, e la sintesi è un grande dono...
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
cavolo anchio me lo sono perso!!!
le repliche sul palinsesto non ci sono!!!! ![]() ![]() ![]() dove posso trovare la puntata?la posteranno su you tube?
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Meglio rileggersi il libro, peccato. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Lupo Lucio
|
![]()
esatto, lui prende un mano una volta il cane, fa quello ke deve fare, e tutti a casa felici e contenti, spiega qualcosa, ma niente in modo che si possa provare ad applicare o neanche capire bene se la situazione è la stessa che abbiamo in casa... Grande la prova ti sottomissione sul chiwawa... con due dita ti domo un chiwawa cagasotto! ma tutti quelli ke hanno lo stesso problema con un cane di 4 o 5 kili in più ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Io lodo la sintesi del programma: 4 problemi diversi, solo un quarto d'ora ciascuno (senza il teatrino della tipa che arriva con la cabrio e racconta sempre le solite cose). Causa -> effetto -> soluzione. E secondo me potevano bastare anche solo 5 minuti per episodio, invece che 15. Se capisci la causa-effetto la puoi applicare anche al tuo cane, senza dover entrare nel dettaglio di ogni casistica. Io ad esempio ho tratto molto giovamento dall'andare a passeggio. Il mio è un cane che non tirava, ma andava al passo con una certa autonomia e tirava in vista dello spazio giochi. Da ieri sera cammina sempre al passo, non superando mai con le spalle le mie gambe, anche gli ultimi 30 metri in vista dei compagni di gioco. ![]() (vabbè, gli ultimi 5 metri però non ci stà più dentro ![]()
![]() |
![]() |
|
|