|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
...queste foto...non so come spiegarlo... è come la sensazione che provacano le unghie o il gesso troppo lungo sulla lavagna, oppure la forchetta sul piatto di ceramica..o forse, ma solo per i veri intenditori, l'acciaio sui denti... non so come spiegarlo...queste foto...
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
è che sono talmente belle da dare un senso di prurito e io stesso, nel vederle sul display della macchina fotografica, rimanevo sbalordito di come potessero restituire bene le sensazioni che stavamo vivendo
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
e non dirmi che non ti penso sempre
![]() ne posto qualcuna uscita male, tanto siete così appassionati che vi bastano anche queste credo ![]() ha uno sguardo così dolce, a volte quasi troppo orsacchiottoso ![]() grazie Naturedog, grazie
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
ecco bravo,quella foto la prendo come un "ben tornata ci sei mancata!"
a parte gli scherzi, bella, davvero, io mi ci perdo per queste cose! e le foto del piccolo in quel contesto sono magnifiche, i colori lo avvolgono .... inutile dire che ora aspettiamo qualche foto fatta nei mille colori dell'autunno.... |
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
eh vabbè, non è che posso vivere nei sentieri di montagna e fargli venire la displasia del secolo solo per fare qualche foto autunnale
|
![]() |
|
|