|
|
|
|||||||
| Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ombra, saluta e ringrazia per la divertente giornata, tutti i maschietti che ha messo in riga
![]() ![]() ![]() Solo forrest col suo fascino è stato graziato
|
|
|
#2 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Papi, l'obiettivo? è sempre quello: ho ancora il vecchio ferrone AF 70-210 4-5.6 a pompa. Una messa a fuoco troglodita ma se i soggetti non si muovono troppo fa ancora decorosamente il suo porco lavoro
![]() Trottolino amoroso du du da da da: cosa posso rispondere? bah... l'importante è che tu ne sia convinto... ma sappi che se ti avessi visto sarei certamente venuto a fare due chiacchere: sono certo che dal vivo non puoi che essere meglio del personaggio che ti sei costruito in rete ![]() Queste alcune foto dei lupastri presenti al Doggy Day: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono una piccola parte e a definizione ridotta, tanto per far venire l'acquolina in bocca ![]() Tutte le foto della manifestazione (277) in formato originale le ho consegnate alle organizzatrici (Cristina e Sabrina) e sono contenute in un cd disponibile per raccogliere fondi per il canile di Amola. Se interessati o semplicemente in vena di un bel gesto di cuore, potete scrivere direttamente a Sabrina: [email protected] Non e' mai troppo tardi per dare un piccolo aiuto ad un canile con grandi progetti ![]() Ste |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie stefano sei un tesoro!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
forse ot ma merita; caro signore,non solo non LE credo,ma se cè qualcuno con cui Non mi interessa parlare dal vivo questo è proprio lei, visto che le persone noiose e di vedute strette e senza senso dell 'ironia proprio non mi interessano(ne tantomeno ,come si sarà notato,riesco a sopportarle ;confidando che lei capisca, (mi scusi il tono da '800 ma non avevo altre idee aloa non montarti la testa aloa
|
|
|
|
#5 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Illustrissimo,
La ringrazio sentitamete ed accolgo con infinito piacere il suo invito. Umili ossequi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Scusate ma questo è Branko ? molto bello come del resto Alfi . Bellissima iniziativa , Loris ?
|
|
|
#7 | |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potevi venire anche tu però, Cattolica non è lontanissima da Bologna
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
UUUUHHHHH come sono belli Wonka e il misterioso Etienne!!!!!le foto sono venute benissimo Francy vai tra!!!e anche il mio piccoletto è alquanto fotogenico!!!!
ciao un bacio Gabry |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ciao!devo dire che abbiamo passato davvero un bel pomeriggio!buona organizzazione e manifestazione ben riuscita!!ci siamo divertiti molto a conoscere nuove persone e nuovi lupi e a rincontrare "vecchie conoscenze" come atua e padroni, eracle e giorgio e ovviamente la super squadra wonka, etienne con padroni al seguito!a proposito mi dite i vostri nomi così non ci riconosciamo solo dal nome delle nostre bestiacce!!
noi non abbiamo fatto molte foto ma ecco qui quello che è saltato fuori!il bellissimo Etienne,MAX mi sembra, cole che gioca con la piccola e bellissima Meg, un bambino che si è salvato da salti e leccate solo xkè Cole e ra stanco morto...!e nell'ultima il sorriso del mio topo ci fa capire che il doggy day gli è piaciuto molto!!ancora complimenti a tutti gli organizzatori! ciao gabriela |
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
OT DI SERVIZIO, il destinatario mettetelo o immaginatelo voi:
"MA PERCHÈ NON VEDI DI ANDARTENE CORDIALMENTE A FARE IN DERET@NO?" Aloa
|
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
come si diceva alle elementari
"specchio riflesso" e il destinatario,topus,..sei tuuuu! ta daaa
|
|
|
#13 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ohhhh....ma anche qui???
Ebbasta! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
quando hai ragione hai ragione...lasciamo pulito almeno questo post...davvero mi segno anche io per il cd\dvd della giornata..i soldi li do a rossella domenica come ci vediamo ![]()
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
E nemmeno noi del GALC. Scrivo a Cristina e poi ti faccio sapere. Ciao!! P.S.Il tuo calendario ormai ha applicato il 200% di interessi..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
diciamo che ho sbagliato a scrivere...e quindi l'ho editato
Last edited by molisanodream; 29-09-2009 at 00:01. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
VIP Member
|
ragazzi/e scusate ma qualcun altro mi è venuto a pizzicare x vecchi rancori,eh?
![]() alessandra scusami,
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 29-09-2009 at 00:05. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
bello davvero il sito...fortuna che almeno li non ci sono clc...
per la bonfi: il debito è stato pagato...e da tanto pure... vabè ti pagherò una cena quando ci vedremo...
Last edited by molisanodream; 29-09-2009 at 00:11. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
State sereni. |