|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
E' quella vicino alle Marze???
Nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Voglio tornarci prestissimo!!!!
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() Ieri siamo andati a vedere se il bosco era maturo... ancora nulla. le faggete sono ancora verdi. foglie vecchie e gialle a terra, tanto verde e poco arancio in alto. dalla prossima settimana credo comincerà lo spettacolo pirotecnico arancione. per ora gialli tendenti al pallido sono diventati invece i nostri visi quado Ishta ha deciso di iniziare la dieta BARF proprio ieri cercando di inserire nel menu carne di capriolo.. è stato un attimo. stava rincorrendo Nagi... deve averne sentito l'odore mentre stava prendendo velocità.. cambio repentino di direzione e andatura e si è fiondato dietro al capriolo un attimo prima immobile su un restone nella faggeta.. due secondi appena ed erano spariti... corro sulla cresta, Nagi non si allontana. davanti a me quello che sapevo di trovare...nulla. chilometri di faggeta in un saliscendi continuo. siamo a quasi un'ora di cammino dall'auto. Nagi spazzola 50 metri davanti a me il terreno a semicerchio, avanti e indietro, come un tergicristallo. mi indica la direzione di fuga, vuole andare avanti.. La fermo e decido che la miglior cosa da fare è ...non fare nulla. rischio di perdere l'orientamento e non posso lasciare sola Loredana e sopratutto temo che cambiando posizione rischio di confondere odori, idee e orientamento al "pazzo". Venti minuti da panico..alternando richiami a colpi di fischietto.. poi un leggero rumore di foglie e rami rotti in lontananza.. lo vedo. sta rientrando da una direzione diversa tagliando in diagonale una costa.. ci vede anche Lui e si precipita a valanga. Abbracci baci e una manciata di fegato secco per premio che a momenti strozza... A me tremava ancora la voce.....ma Lui se l'è fatta sotto. gli si leggeva negli occhi. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Andrè posso solo immaginare quello che avete passato....simpaticissima la foto del pazzo quasi a voler dire .."e che ce voi fà"!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
altre due o tre và...
![]() ![]() ![]() ![]() e mi sà che ho scoperto con cosa fanno gli evidenziatori verde fluò.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ci voglio andare anche io nel bosco... e voglio liberare anche io i miei due pazzoidi! Che paura però!
Un grattone alle bestie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() per questo io voglio trovare un microchip col satelltare incorporato maledizione...ma perché non lo fanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
C'è il collare, una figata e non costa neanche tantissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
CAVOLO SIAMO PROPRIO PARENTI!!!!..ALL'INIZIO DELL'ESTATE E' SUCCESSA LA STESSA COSA A ME E MAYA..SCOMPARSA PER 30 MINUTI..E' STATO UN INFERNO..E' PARTITA DIETRO A UN CERBIATTO..SORDA A OGNI RICHIAMO!!..SON RIMASTO FERMO NELLO STESSO POSTO..SAPEVO E SPERAVO SAREBBE TORNATA..E COSI E' STATO..30 MINUTI DOPO L'HO VISTA SBUCARE FELICE COME UNA PASQUA!!!..E QUANDO TORNANO MANCO LI PUOI SGRIDARE!!!..PORCACCIA!!!!
![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Andrea e loredana,le foto del bosco sono stupende!
Ma qui in questo forum avete tutti il patentino di fotografi?ditemi di si vi prego!cosi mi giustifico la mia impeditaggine come fotografa ![]() ![]() ![]() Questa è superbella! Ciao!
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ehh si Peppe
mi sà che abbiamo gli stessi brutti vizi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
perchè poi va sempre a finire così..
Allora domani montagna! siiiii! O sul fiume nel bosco...sisisi! .....naaaa! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ......mbe? serve qualcosa? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Beh questi sono vizi belli!
![]() Che bella pineta alle spalle della spiaggia!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Tu e Peppe siete , siete siete.........
![]() Ma vi siete messi d'accordo nel postare foto così suggestive in posti incantevoli x far invidia a me povera tapina che nn ha nulla di tutto ciò???????????? ![]() per i cagnoli nn ho nulla da dire, parlano da sole le loro foto ![]()
![]() |
#15 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....poi al fiume siamo andati.
fiume... fiume? ![]() porc...manca l'acqua ![]() e vabbè con un po di fantasia....ciaf ciaf ciaf! ![]() ...Zomp! ![]() ![]()
![]() |
![]() |