![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() che meraviglia!!!! bravi bravi bravi!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
mi associo...davvero complimenti a tutti...questo deve essere lo spirito giusto per aiutare i cagnoni in difficoltà, non certo per colpa loro...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ma io non riesco a vedere le foto su picasaweb...o come fo?!?!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Il D.Day è stata una bellissima occasione anche per il "passaggio del testimone".
Per me ha significato la conclusione del mio incarico e per Francesca il passaggio al nuovo. E' anche per questo che per me è stata una giornata speciale, oltre che per la bella intesa che ho con Francesca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
splendida notizia
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
M anon c'è nessun altro che ha fatto qualche altra foto?
![]() certo però non abbiamo neanche fatto la foto di gruppo ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Effettivamente quando la ragazza che presentava l'ha proposto,ci siamo messi a ridere xchè sapevamo dell'impossibilità della cosa..poi ci siam fatti prendere dalla manifestazione e ce ne siam tutti dimenticati!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
![]() Credi, non sarebbe stato un problema, l'abbiamo sempre fatto, basta collocarsi nel posto giusto vicino al cane giusto....che peccato!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
il problema non è tanto dei posti ma che i soggetti stiano fermi!!ho fatto a Etienne un book da matrimonio da quando ce l'abbiamo,e l'80 %delle foto che gli hatto io(scarsissima fotografa)erano il sedere,la coda,mezza orecchia,un quarto di testa,un pezzo di naso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Ho scritto un articoletto sul D.Day ed ho inserito alcune foto prese in qua e in là. Io non ne avevo fatte. L'articolo sarà inserito nei forum per raccontare cosa abbiamo fatto. Spero non vi dispiaccia per le foto, in caso contrario ditemelo che le tolgo.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
Sabrina ha caricato questo album: http://picasaweb.google.it/associazi...0909DoggyDay2# Ci aveva avvertiti sull'altro forum. E poi ha realizzato un collage di tante immagini, poi arriverà prossimamente il video vero e proprio, ora solo un piccolo assaggio: http://www.petpassion.tv/video/3470/...%20a%20BOLOGNA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|