Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 30-09-2009, 11:58   #10
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Adoro i tuoi resoconti Peppe! dovresti essere presente a tutte le expo!

Belle si sta facendo proprio una meraviglia... Iris è la femmina che avrei sempre voluto, quindi per me (anche per questioni "affettive") resta impareggiabile. Nelle foto avrei stentato a riconoscerla da Belle, anche se le micro orecchie la tradiscono.
Non sono ancora riuscita a vederla da vivo, spero ci sarà almeno a Bastia visto che al mondiale non verrà mi pare di avere capito...

Ho incontrato Caos e il suo simpatico proprietario a Bologna, proprio un bel lupetto, molto grande e formato per la sua età, socievole, aperto ... bello bello
Ho avuto il piacere di vedere anche suo papà Gass dal vivo a Corno alle Scale: si nota subito, probabilmente anche per i colori..è il "classico" lupo maschio che mi è sempre piaciuto da matti: elegante, raffinato ma allo stesso tempo imponente

Olcan...sempre fascinosissimo e unico, non ne ho ancora visto neanche uno che gli somigli nemmeno vagamente
A proposito: a Macerata ho conosciuto Minimè (X Incognita Arimminum), che bellinaaaa!!! Musetto dolcissimo

Alvin che fa la piroetta me lo sarei visto volentieri!

Ma nemmeno una foto di Loco? perché?

PS: chi era il giudice?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules