![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Woland, sei forte: non appena si parla di linee morfologiche o di riproduttori e di risultati di combinazioni genetiche di clc sai essere più serio di un tumore ai testicoli mentre per tutto il resto, compresa per assurdo la politica della tua nazione, diventi goliardico quasi come un insulso toposorcio
![]() forse l'unica sarebbe far accoppiare Berlusconi con la Dandini o la Bonino e studiarne i risultati insieme ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
e vabbuò
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
porca miseria, qui dal lavoro non ho l'audio...
![]() alessio, che è??? va bè, li vedrò stasera!!! ale: hai ragione. ma si era in guerra e lo scopo era uno. però hai ragione. ![]()
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
non ridere!!! E' una cosa serissima, frutto di accurati studi..c'è line breeding su forlani, de mita e pure andreotti un pò indietro con le generazioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
MA ,x SPELLBOUND :...BERLINGUER NON ERA MICA NEL PENTAPARTITO!!,Fai DAVVERO UN Pò DI CONFUSIONEEE ![]() (l'altra volta spelly confuse"AVVENIRE",giornale dei vescovi...con"avvenimenti". ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]() non era/n quello, ![]() niccolo ghedini lo è,credo di padova ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
quindi, scusa se non riesco a trattenermi e rispondo in malo modo ma quando me ne accorgo, mi correggo io per prima!nn credevo bastasse così poco, ti facevo un pò più di larghe vedute e maggiormente comprensivo!!! per il pentapartito idem...intendevo dire (w la sintesi non corretta) ai tempi del penta partito...ridomando...che errori ha fatto??? ![]() rimango dell'idea che certi discorsi si farebbero meglio a 4 occhi e non scrivendo a tratti su di un forum... ![]() pensa che ho scritto 1 millesimo di quel che potrei dire e che penso! ma cosa mi metto a fare i monologhi lunghi 6000 pagine??? ![]() dopo, altro che ghibellina o brigatista!!! p.s.: davide, se siouxsie leggesse il tuo "spelly" si ribalterebbe... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma si dai mi scuso,mi è scappato il maiuscolo quasi x errore,figurati,niente velleità "censorie" carino il lapsus"avvenire" con "avvenimenti",..cè qualcosa di freudiano.. ![]() la sinistra o il PCI nel pentapartito non c'erano,il pentapartito era un altra cosa,anzi ,ne eera avversario di berlinguer and co,vedi wikipedia su berlinguer:a fine anni 70 fece un famoso discorso che ha"in nuce"..tutti gli errori che verranno dopo....che stranamente però viene preso x un discorso fikissimo.. magari se ne parlerà dal vivo,già ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() buon proseguimento, vado a cercare la parola "neurone" su wikipedia e poi magari provo a rispondere in modo sensato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
"laddove"...... .....un termine che forse ha usato l'ultima volta un mio trisavolo,probabilmente nel 1860,in qualche landa nel il crinale tra bologna e firenze ![]() ![]() ![]() (mancano: "senonchè","poc'anzi","nella misura in cui" "affinchè,""imperrocchè" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|