|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Per fortuna con l'inverno fare i giri nel ring diventa più fattibile... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
non mi ricordo più...m'ero un pò infastidita però adesso che ci penso..beh, a me basta che non facciano correre troppo anche se mi farebbe bene!!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
![]() che avevano entrambi "gli anteriori sistemati in modo penoso, signorine non dovrei essere io a insegnare a voi queste cose", e che "questi cani dovrebbero fare la 40 km mentre voi non riuscite a far fare loro nemmeno un giro di ring decente" ![]() ...al che...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
ahahahahahahahaha
eh si cani selvaggi! no no io prendo il copri orecchie alla safi..ma non come quelli che mettono ai levrieri afgani noi andiamo con questo...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Il centro fieristico di Malpensa è molto bello, interamente al coperto e con fuori spazi erbosi per far sporcare i cani; è tipo il pala expò di Verona dove fanno fiera cavalli però più piccolo ci sono solo tre padiglioni e anche qui fanno la fiera dei cavalli. Mi spiace non portare la mia befana però un giro penso di venire a farlo così potro vedere il nipotino Yorek e anche Safira...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Se la lascio a casa è solo perchè se tutto va bene la zietta sarà in dolce attesa e non voglio strapazzarla, quindi il nipotino sono sicura che capirà e sarà contento dell'arrivo dei cuginetti...
|
|
|
|
![]() |
|
|