![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
topo wrote:
...penso solo ad una cosa, tutto il giorno: DIO QUANTO CAGA 'STO CUCCIOLO questa è il miglior "pensiero" di questo tread... no! non voglio parlare di politica, no non devo, no... no... e vabbè visto che vi piace così tanto... dedicato a tutti coloro che ci credono... ancora... Ma la cosa "divertente" è che la "signora" continuerà a percepire vita natural durante il tanto "sudato" stipendio di parlamentare con le mie e le vostre TASSE!!!! complimenti ragazzi ma proprio complimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
non a caso il mio cesso a vento ha cagato di nuovo
![]() PS: ma la mignotta stasera sarà vestita da mignotta?
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
chissà..ad ogni modo.lo vedremo solo se vanno in onda..a legger su internet oggi pom NON pare così scontato..
![]() ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ripeto che anche Santoro è diventato ridicolo, a mio parere
farebbe una gran bella figura a fare una trasmissione dedicata ad altro, un qualcosa alla "REPORT" di Rai Tre invece pare di assistere ad un litigio da riunione di condominio ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ergo pare che se la trasmissione chiudesse molti al governo sarebbero contenti..NON cè altra spiegazione
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
dovrei pesarla dite? caga sempre, sempre cavolo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
sai bisogna proprio farne qualche bel kiletto al dì per potersi definire "progressisti"... del resto con quello che se magnano... ![]() Ha dimenticavo... stasera c'è santoro... lui si che sa digiunare... porello... perchè non ci autoaumentiamo il canone? Riuscirà a pagare il cachet alla signorina? visto le ristrettezze in cui si ritrova la rai... ma alla fine arriverà lui... il padano, a salvarci (a liberarci sigh!) quello a furia di scagazzate gli è presa pure una sincope... sono 25 anni che ne fa kg e kg e kg, seccessione, devolution, federalismo e giù kg e kg e kg... buonaserata a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
Tranquillo... un posticino per questa "signora" qualcuno lo trova pure per lei... Come dire... piatto ricco mi ci ficco... e tu stai a pensare al vestitino? Ma a proposito quanto "caga" il tuo CLC ogni giorno??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() fiuu meno male...si cercherà un altro lavoro...addio vitalizio,suppongo.. ![]()
![]() |
![]() |
|
|