|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
io direi...donne cosi e uomini cosi ...........anche se per noi uomini non sara molto semplice correre!!!!
|
|
|
|
#2 |
|
|
non mandatemi via dal forum vi prego oramai ci sono affezzionato!!!
|
|
|
|
#3 |
|
|
apparte gli scherzi...sapete che in slovacchia gia da un mese la media della temperatura giornaliera è di 13,5°.mentre qui a milano noi tutti i giorni arriviamo a 26°...teoricamente questo tutti sanno che cosa vuol dire x i nostri cani vero?
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Marta se è donna non hai molte chance... mi sa che Arian dovrà proprio mettercela tutta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
dopo aver letto della temperatura,infatti,dopo la dieta forzata ora Arian vive nel freezer di casa nostra con quattro confezioni di Omega Pet,osì potrà competere col pelo slovacco...speriamo che qualcosa faccia....comunque li' fa troppo freddo per i babydoll...mi sto orientando piu' su qualcosa da soldato russo...comunque porto un vasetto di salvia per fare la gag con licantropo e il suo completino!
Anche noi abbiamo i bigliettiiiiii! Per quelli della speciale ho scritto una mail e mi hanno risposto che li hanno spediti martedì scorso...nulla arrivo' e ormai il tempo stringe... Ah,i biglietti del parcheggio a noi non sono arrivati...ma leggevo che il settore B non e' vicinissimo,comunque bisogna smazzarsi la navetta... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lo sò che è tardi ... ma quel furbastro di Alessio mi ha messo in testa un'idea malsana ( se possibile) ... qualcuno di voi non è che ha un posticino per mua?
|
![]() |
|
|