|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ely ti adoro!!
Che belle cose hai scritto sul serio, Quanto ti capisco!!vivendo con mio fidanzato e tra la casa i mestieri di casa ,lavoro ecc il tempo che passo con loro è piu prezioso e tutto piu bello ! Anche io di foto ne faccio poche ultimamente,quando vado in giro sola con loro non ne faccio quasi mai qualcuna col cellulare di tanto in tanto,la cosa piu bella è il ricordo di quei momenti nella mia mente ,mi basta chiudere gli occhi e le ricordo tutte le nostre passeggiate.sono il regalo piu bello e sano di tutte le mie giornate i nostri momenti nella nostra solitudine della nostra natura. Ciao ely un bacione!
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Le cose ci vanno di pari passo... quando perdi il lavoro dimmelo che inizio a mandare via il curriculum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
davvero mentre giocano o corrono verso qualcosa, se le chiami, vengono subito???
![]() quanto hanno le tue lupacce???
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Se giocano tra di loro sì, se rincorrono un animale solo Djuma torna.. Petra si fa aspettare.. Non è una questione di età, Djuma era così anche a tre mesi. E' molto obbediente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ok amica,anche te avvisami se ti capitano cose clamorose èh ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
OT: trovato sul web un nipotino di Kim.. identico a lui quando aveva la stessa età (è un cucciolone). Suo nonno è il fratello famoso di Kim (famoso ovviamente non qui ma nella sua razza). Particolare coincidenza: il Collie che l'ha preceduto nella vita del suo proprietario se ne è andato lo stesso giorno di Kim... e lui è arrivato a riempire il vuoto.
Fa impressione la somiglianza col mio tatone! E da come ne parla il suo padrone ha anche lo stesso carattere. ![]() Lo so non frega a nessuno ma è pur sempre un bel cane dai ![]() Last edited by elisa; 25-10-2009 at 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
E' praticamente identico.. ecco Kim alla stessa età:
![]() E ha pure le stesse manie (caccia ai gatti, iper giopcherellone.. fissa per chiedere, è un gironzolone e un gran guardiano.. un simpatico rompiscatole furbo e agitato com'era Kim da giovane). Di forum dove si parla di collie ce ne sono pochi, e con pochi appassionati ormai.. ma guarda caso ho trovato subito lui.. e la sua storia con alcune coincidenze.. il proprietario vorrebbe tanto darmi un suo cucciolo, nel caso trovi una fidanzata.. io non posso, ma se potessi lo prenderei da lui probabilmente ![]() Ma i sogni nel cassetto sono tanti.. forse farei anche fare i cuccioli a Petrina con un super figaccione tipo Anouk.. verrebbero stupendi.. bello sognare... ogni volta che va in calore mi dispiace un pò.. ci sta tornando. E io torno alla realtà che è molto lontana da tutto questo.. non si può avere tutto, mettiamola così ![]() Last edited by elisa; 25-10-2009 at 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
haaaaa ma è un nipotino di Dodo! Accidenti come somiglia a Kim, che bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
|