|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Auguroni "infiltrato"!
Forse andrebbe spostato in "off-topic" ma penso che Ago si sia guadagnato sul campo i gradi di lupo ceko onorario. ![]()
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Come al slito in ritardo!!!TANTI AUGURIIIIIIIII bellisimo cucciolone ....voi non avete capito che Ago si è infiltrato per fare il suo vero lavoro in associazione a delinquere....Lui da bravo border raduna la pecore.....e poi le lascia ai suoi amici CLC!!!......me lo ha confessato nanà sotto tortura!!
__________________
Bea&Nanà |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ago ringrazia per gli auguri e per aver ricevuto i gradi ![]() ![]() Ila tuo nipote ti perdona!!ma solo perchè hai promesso il brindisi a mammà ![]() bea cosa mi racconti!!!meno male che non lo porto a pecore allora!! ![]() GRAZIE DI NUOVO A TODOS! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|