|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
C'è il collare, una figata e non costa neanche tantissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
CAVOLO SIAMO PROPRIO PARENTI!!!!..ALL'INIZIO DELL'ESTATE E' SUCCESSA LA STESSA COSA A ME E MAYA..SCOMPARSA PER 30 MINUTI..E' STATO UN INFERNO..E' PARTITA DIETRO A UN CERBIATTO..SORDA A OGNI RICHIAMO!!..SON RIMASTO FERMO NELLO STESSO POSTO..SAPEVO E SPERAVO SAREBBE TORNATA..E COSI E' STATO..30 MINUTI DOPO L'HO VISTA SBUCARE FELICE COME UNA PASQUA!!!..E QUANDO TORNANO MANCO LI PUOI SGRIDARE!!!..PORCACCIA!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
io stavo già male leggendo il racconto, cmq hai fatto bene, mai fare pazzie in questi casi, restare calmi è la miglior cosa, loro non si perdono, sanno come trovare la strada..ma il fegato che gli hai dato..era il tuo????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
il localizzatore GPS? ci avevo anche pensato.. c'è un kit della Garmin. il localizzatore costa poco meno di trenta euro. il ricevitore, che di fatto è un Garmin GPSMAP 60 modificato e quindi comunque un dispositivo GPS portatile, intorno ai 350 euro e gestisce fino a dieci localizzatori. bella spesuccia, sopratutto se uno il GPS portatile ce lo ha già e non lo usa....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
foto magnifiche, racconto da pseudo-brivido (provato anch'io con zecca anche se più di 10 minuti fino ad ora non è mai stata via!)
non è un gps, non lo senti quando va troppo lontano, ma un campanellino non fa comunque male.... misha sul collare ha una medaglietta che "tintinna" e sulla pettorina un banale campanellino ..... più o meno so sempre dov'è! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
eeeehhh ma io volevo un microchip sottocutaneo...
![]() ![]() PS: Vale, ma il campanellino tintinnino non rischia di darle fastidio alle orecchie? Il mio ragazzo non sopporta nemmeno il rumore delle lancette degli orologi, figuriamoci se avesse Arian che tintinna tutto il giorno, dovrei portarlo alla neuro in preda a crisi epilettiche! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
proprio sicura?
"Plin-Plin" A tarda notte prima di lasciarsi andare in un sonno agitato ripensava agli eventi della giornata... si sentiva proprio uno sfigato. eppure ce la metteva tutta. da tempo con serenità e ottimismo disarmanti affrontava impavido la vita,giorno dopo giorno. Alla sera cominciava il suo giro tra le pesanti battute delle gazze; si davano appuntamento sul tetto per non perdersi l'inizio dello spettacolo. ci andavano subito giù duro loro... - Ehi! dove vai SfigattA?!! a caccia di breccole? o a caccia di cetrioli? - Ma che carinA che sei! - Un fiocchino rosa al collo no? ti donerebbe!... non ti curar di loro - si diceva - e passava oltre. i primi guai seri arrivavano puntualmente poco dopo. alla fine del siepone lo aspettava la banda dello sfregiato. non riusciva mai ad evitarli,sapevano sempre dove e quando sarebbe passato.. lui sapeva...ma non dove e quando l'avrebbero beccato... La zampata ad unghie sguainate sbucava puntuale dalla siepe centrandolo nel culo... - Vieeeeniii qui pantegana obesa! dove vai Micetta! - Vieni qui dietro che giochiamo ai dottori.. - Bel culetto dove vai? doveva sprintare di brutto per sganciarli.. Micetta? Bel Culetto? ma che cazzo! ma se sono un soriano rosso di cinque chili con due palle così! se ne becco uno da solo glielo dò io il peperone... e che cazzo!... Continuando il giro le cose non miglioravano, anzi. Topi nemmeno fosse passato il pifferaio magico..manco l'ombra. Famiglie intere di passeracei, pulcini compresi, prima di coricarsi lo salutavano schiamazzando e facendo in sincrono il gesto dell'ombrello. Giusto qualche grillo più sfigato di lui gli capitava casualmente fra le zampe ma complice la condivisione della sfiga..lo lasciava andare. Il rientro a casa era il momento peggiore. doveva per forza passare di li, non poteva evitarlo. Quei maledetti ultimi centocinquantametri da percorrere rasente a quella recizione infernale. Doveva fare quell'ultimo tratto a velocità warp per poi tuffarsi finalmente al sicuro nel giardino di casa. Il suo cuore non poteva reggere a lungo. temeva seriamente, prima che poi, di rimanerci secco. Loro lo aspettavano. Puntuali. Tutte le sere happy hour!..mancavano solo i salatini. Ne era sicuro...non erano esseri di questo mondo. Almeno duecento metri prima di arrivare al punto di non ritorno Loro erano già li. Cani quelli? No! impossibile! Quelli erano due demoni invisibili e silenziosi. Il percorso da fare era praticamente una elle con una curva secca a novanta gradi proprio a metà strada. Non si manifestavano subito. Gli lasciavano sempre l'illusione che fosse finita. invece.. Quello che supponeva fosse il maschio era il più stronzo. appariva nel buio all'improvviso senza un abbaio o un ringhio solo due occhi giallo fluorescenti, il biancheggiare delle zanne nella notte ed il suo fiato addosso a 5 centimetri dal suo naso oltre la rete. Lo inseguiva in silenzio con terrificante leggerezza, apparentemente senza sforzo. Poi il primo balzo, altissimo, e dall'alto partiva quel ruggito che turbava perennemente i suoi sogni da tempo. Arrivato praticamnte volando alla curva..ecco che li lo aspettava quella bastarda..si, sicuramnte la femmina. Anche Lei non un suono fino a che non gli era arrivato ad un pelo dal naso.. benedetta quella rete! poi quella balzava con un ruggito a zampe pari contro la recinzione come a sfondarla..e poi....via via via! con il cuore in gola ed il loro fiato nel collo.. Solo una volta era capitato, ne era sicuro perchè ne aveva sentito i guaiti, che uno dei due demoni si fosse schiantato in piena velocità contro un leccio piantato provvidamente ed intelligentemente proprio dopo la curva ad angolo interna al giardino..brav'uomo il proprietario. Magra soddisfazione di un giorno. La sera dopo stessa musica. Ma era vita quella? non ne poteva più. Ma quella sera capì tutto. Una rabbia sorda gli levò il fiato.. Semiaccecato dall'odio riusci a malapena a rientrare passando dalla gattaiola. Gli umani dormivano. Nessun rimpianto si disse e scelse quello di sesso maschile, decisamente più efficace e d'impatto il messaggio. Non fu un lavoro facile, sopratutto il riposizionamento sull'uomo, ma alla fine si trovò ad osservare compiaciuto e soddisfatto la propria opera. Con un ghigno diabolico alzò teatralmente la zampa destra davanti a se facendo scattare fuori uno ad uno gli artigli. Un urlo lancinante squarciò la notte. dalle finestre aperte della camera si distigueva chiaramente la sagoma di un uomo urlante che contorto dal dolore si stringeva con le mani i testicoli, i quali sorprendentemente parevano nel contempo emettere uno strano scampanellio. - Fallo tu ora Plin-Plin facciadimerda! Affanculo Tu e il tuo maledetto collare a sonagli!! e sparì per sempre nella notte.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|