![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#82 |
Member
|
![]() ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahhaahahhahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
|
![]()
ahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e tu mostri il ventre? ^_^
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]()
Senza entrare nel merito del personaggio,a me la puntata di ieri è piaciuta.
![]() |
#87 |
Distinguished Member
|
![]()
non c'è niente da fare... hanno il coltello dalla parte del manico... ce tocca sottometterci...
ma il ventre col cavolo che glielo mostro... e nemmeno la coda tra le gambe metto....ringhio rabbiosa... ogni vola che ci metto piede me la prendo col primo impiegato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e loro mi danno ragione con fare contrito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri l'ho seguito ma ero distratto... però ho visto che è stato morsicato a sangue dal gremlin!
![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Io per prima ho sempre pensato che il lavoro principale dei cani che ho e che ho avuto fosse soprattutto migliorare la mia qualità di vita ma non ho mai avuto, sebbene fossero bravi e gestibili, dei cani così equilibrati come per esempio quelli del mio amico pastore, trattati secondo il grafico a torta di Millan, che però fanno un pò tenerezza quando invocano una coccola dal loro padrone, coccola che non arriva QUASI mai. Adesso ci sto un pò più attenta e cerco di fare meritare loro qualsiasi cosetta gradevole che gli do. Nel gioco cerco sempre di insegnare qualcosa e cerco di mantenere le debite distanze. Non li porto molto a passeggio ma appena posso li faccio incontrare e giocare come potete vedere dai post nella sezioni INCONTRI. Però dai Miki, non ci si può sentire depressi in una situazione come la tua. Va bene tutto ma non si deve vivere di sensi di colpa se non si riesce sempre ad essere il proprietario ideale per un cane (cosa ti manca poi me lo devi spiegare), se no io mi dovrei suicidare proprio, visto che tutti i meriti sono sicuramente loro che sono bravotti per natura, non certo per la nostra grande abilita ad educarli. Poi, io dico, gli si può sempre chiedere: "Ciccio ti va bene? se no devi solo dirlo eh...il canile è li apposta!!!" ![]()
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 05-10-2009 at 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]()
finalmente sono riuscita a vedere la seconda puntata di Dog W.
che dire...io più o meno me l'aspettavo cosi',alla fine cosa si può pretendere da un programmino tv che deve arrivare a tutti ed essere facilmente comprensibile ed immediato.Di sicuro mi è piaciuto molto di più di "Basta o io o il cane" dove quella sergente con solo due sillabe"AA" riesce a domare qualsiasi cane...almeno Millan un minimo di spiegazione sul perchè fà quello o perchè usa quel gesto te la dà! Non mi piace come mette lo strozzo...troppo alto per i miei gusti...
![]() |
#92 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() guerra alla banca schienatrice dunque ![]() e solidarietà ai poveri impiegati ![]() comunque io ho cercato ma di collari elettrici usati da millan non ancora ne ho trovati..
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
sai anto anche io l'ho pensato.. però ieri leggevo una descrizione sul gentle leader (quel collare particolare per non far tirare il cane che si allaccia dietro le orecchie alla stessa altezza cui millan mette lo strozzino)e dice che quella particolare posizione del collare tende a rilassare il cane perchè ricorda la presa di mamma cagna sui cuccioli... forse è per quello che lo mette così alto?non so eh la butto li.. ti metto il link dove ho letto questa cosa.. http://images.google.it/imgres?imgur...a%3DN%26um%3D1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Distinguished Member
|
![]()
da quello che vedo in foto non avviene pressione diretta dietro le orecchie, diciamo che c'è ma non è concentrata solo li.. come avviene in uno strozzo messo dietro le orecchie.
Io sapevo che viene messo in quella posizione perchè è una zona molto più sensibile e ricca di terminazioni nervose cosa che sul collo non è ,infatti i cani si mordono al collo,li la pelle è più spessa e delle volte neanche si fanno niente..Miki una volta con il collo è riuscito a spezzre del filo spinato teso di una recinzione senza neanche bucarsi...altra cosa è la pelle sensibile,fine e con molte terminazioni nervose che c'è dietro le orecchie..diciamo che una strattoncino dato con il collare a strozzo li' viene sentito MOLTO bene dal cane...essendo un punto delicato del cane io eviterei di dire in una trasmissione pubblica di usarlo in quel modo ...dato che la maggior parte delle persone(me compresa prima che me lo spiegassero)non sà neanche come và infilato uno strozzo e quale comprare e dato che gli strozzi sono venduti tranquillamente senza neanche due righe di spiegazione sull'uso..
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]()
grazie per la delucidazione!
si effettivamente fila più come dici tu...e (sempre effettivamente) non è il caso di dirlo in tv se pensi a tutte le persone che vedono la trasmissione e che si sentono addestratori solo per aver visto 1 puntata tipo quella.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
![]()
la gente generalmente è stupida e su questo non si discute.
ma ormai la tv è talmente degenerata che una cosa come questa è nulla, ci sono canali dedicati alla medicina che fan sentire tutti i decerebrati come dr. House quando magari non hanno mai neanche sfogliato un atlante di anatomia. sicuramente la maggior parte delle persone che vede questo programma non ha neanche un cane quindi non c'è di che preoccuparsi.. pensate a cosa potrebbe succedere se tutti seguono l'esempio di questo conduttore brasiliano: Conduttore TV uccide per fare Share http://italia.etleboro.com/?vid=89933
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
![]()
Per quanto mi riguarda sono piacevolmente sorpreso dal programma.
Considerando che la moda del momento varia dai bocconcini al DAP vedere "uno" su NatGeo che usa uno strozzo è, praticamente, controinformazione. Maghetto hai fatto un'ottima osservazione riguardo i diversi comportamenti sociali in base alla scala neotenica!
![]() |
#98 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Poi pero come la solita ignorante, ho provato di tenere lo strozzo come fa Milan, e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene...nn farlo frequentemente ovvio, solo nei casi che so che si agita parecchio
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]()
peccato che non abbia funzionato con te quella capezzina. naturalmente ago è di un'altra razza ma con lui è stata sorprendente.
dal momento stesso che l'ha messa su ha smesso di tirare trotterellando al mio fianco felicemente, la tollera benissimo. come dicevi tu in tanti mi fermano per chiedermi se è cattivo visto che ha la museruola e altri guardano storto.. mi farò una maglietta con scritto...NO NON E' UNA MUSERUOLA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Secondo me sei un impiegato di banca.. ![]() ![]() ![]() "certo che ci sono i soldi, il bancomat lo abbiamo bloccato (e poi ritirato) perche' stiamo distribuendo quelli con il microchip" (eh!) "Tra dieci giorni le arriva a casa quello nuovo" (a mie spese naturalmente) "Se non vuole aspettare 10 giorni gliene posso dare uno senza microchip subito" ![]() ![]() ![]() "Ma poi deve aspettare il codice via posta 5 giorni". (Logico no?) solidarieta' agli impiegati? ma non si vergognano di dire certe cose??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|