![]() |
#101 |
Senior Member
|
![]()
mamma mia che efficienza... fai fai, io aspetto tue notizie. Provo a vedere anche io se in zona ci sono posti adatti, magari un area cani... A presto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
& boschino
|
![]()
questo è il punto...non sono informata bene su treviso, ma dalle nostre parti e conegliano di aree cani neanche l'ombra per ore di strada
![]() ![]() (i navarri dicono: "il clc non è cane da parchettari........." tsè....ce ne avessimo neanche l'ombra di un parco, neanche un parchetto, neanche un giardino recintato....so che abbiamo le montagne, ma sarebbe comodo per la socializzazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
![]()
Bè, l'area cani è l'unico posto in cui posso far socializzare Maya, finche non la porto al campo... qui a Mestre ne abbiamo una abbastanza grande. A Padova poi c'è un'area cani fighissima, l'ho vista solo in internet, ma ci andrò prima o poi, ha anche tutti gli attrezzi tipo le rampe che ci sono nei campi di addestramento, solo che Padova per te è ancora più lontana purtroppo.. Mi informo su Treviso comunque, magari siamo fortunate..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
Finalmente invece delle orecchie sta crescendo il resto!
![]() |
#106 |
& boschino
|
![]()
in effetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
![]()
Adesso si vede lontano un miglio che è un navarrino-isabottolo...
![]() |
#108 |
& boschino
|
![]()
dici eh.....se lo vedi in movimento e nei rapporti sociali lo noti di più, anche se ancora non ringhiotta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Aly, ok anche per Sabato pomeriggio, non riesco a trovare un' area cani nella provincia di Treviso, se non esiste è una vergogna... Qualcuno dice di andare sul parco del Sile ma a guinzaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
& boschino
|
![]() Quote:
beh, venerdì chiedo ella tipa e se ho novità ti so dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
& boschino
|
![]()
boschino è bravissimo la notte....ma.....
ieri notte, con mia sorpresa abbaia ad ogni ora....boh....vabbè.... questa notte abbaia ancora...... allora apro la finestra di soppiatto...... e vedo che abbaia contro il muro e poi contro la siepe ![]() ![]() e sento un soffio, poi un'altro (tipo i gatti che soffiano e tirano su il pelo).... boh, dico....strano che abbai a un gatto (mai fatto) e questo non scappi.... accendo la luce del giardino e...... vedo UN RICCIO (bello grosso eh) che scappa radente il muro ![]() ![]() ![]() ![]() ma dico....ha tutto il giardino per la notte....proprio nel recinto di boschino deve andare (e due notti di seguito) ???!!! ![]() ![]() ![]() PS. sono gia due volte che boschino ulula alla sirena dell'ambulanza di passaggio....e poi viene da me tutto orgoglioso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
& boschino
|
![]() Last edited by aly87; 28-09-2009 at 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
& boschino
|
![]()
ma lui pensa che sia già inverno....
parlando con sciamalaia ci chiedevamo cosa succederebbe se lo portassi a dresda con -15 gradi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Sunnywolf
|
![]()
oibo' quanto è cresciuto! che faccione serio!
speriamo di rivederci prima che sia 40 Kg! |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
|
![]()
Più che altro che gli dai da magnà!?!
è cresciutissimooo!!
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]()
Speriamo che st'inverno non diventi così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
& boschino
|
![]()
sì, è cresciuto, ma in realtà ha appena raggiunto i 20 kg...solo che ha molto pelo.........................
..................................... ..................................... siete pronti a rimanere sconvolti???????? ![]() ![]() ![]() ......................... ........................ ........................ .......................? adesso lui è così (foto scura, ma rende l'idea) ![]() ............. ![]() ![]() ![]() ![]() e quando farà la muta????????!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ...mi sa che dovrai comprare un bell'aspirapolvere, o 5-6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|