![]() |
#321 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() solo Omega Pet per il pelo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Distinguished Member
|
![]()
Aggiornamento: sto cominciando a ingrossarmi un pochino (di struttura, sono ancora un fuscello
![]() Da quando ho iniziato ad alzare la zampa per fare la pipì (solo al parchetto o se ci sono in giro altri cani) comincio a brontolare come una pentola di fagioli se qualcuno osa ringhiarmi o guardarmi in modo insistente. Per il resto sono come tutti gli adolescenti deficenti un po' esaltatelli, mi dò un sacco di arie da grande, e resto il solito adorabile pirlotto demoniaco casinista sfrontato... ![]() Stanno per lanciare un legnettoooooo, ma che fanno i miei amichetti romagnoli? aspetta che lo faccio anche io! (notare Scarlett, la borderina, che non guarda il legnetto ma il capobranco Frank) ![]() ![]() ma dove diavolo è finito? dove sono andati tutti? ![]() e mmmolla Blair! l'ho visto prima io! ![]() moooooolllla! ![]() Questo è un esempio di un essere che non capisco: maschio, ringhioso, e non si lascia nemmeno prendere in bocca...bha! provo a ballarci del free style per vedere se si smolla un po' ![]() sì sì va bene, ogni tanto anche al guinzaglio ...sono bello? wuster? ![]() fatto, ora basta...guardate come avete ridotto anche Moon... ![]() ciao ciao, alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
![]()
Attenta Moon.... Maya alla prima distrazione te lo soffia... Le ho gia comprato balconcino e reggicalze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Junior Member
|
![]()
Cavoliii...ma povero Arian...dategli le lasagne!!!!...in confronto Yuki è proprio una culona!!!Glielo dico sempre io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
& boschino
|
![]()
sciamalaia, che fai????!!!!
![]() ![]() ![]() avevi detto che aspettavi che boschino diventasse grande e ora che fai??? inciti maya a tradirlo???!! ![]() ![]() PS. bello arianino |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Sunnywolf
|
![]()
ora che è un figurino è proprio un bel lupetto!
hihihihi ma lo era pure prima! Speriamo che nel freddo di Bratislava gli cresca pure il pelo..la dove non batte il sole nella foto 6, ma ha il pisellino coi cuffi solo sulla punta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
& boschino
|
![]()
mannaggia...................ma lui si è innamorato!!!!!!!!!!!
![]() ![]() come glielo spiego??? ![]() ma arian....insomma....col pisello tolettato.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
![]()
Forza Arian Super Star!!!!
A quando il primo film (dal momento che Rocco è andato in pensione..)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
![]()
Beh secondo me quel pisello col ciuffo ...che fà tanto cane sofisticato... gli farà guadagnare diverse posizioni alla mondiale...
![]()
![]() |
#335 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Magari al mondiale non vince tra i cecoslovacchi, ma gli danno un premio speciale tra i cani da compagnia! basta che non cerchino di attaccargli la medaglia al "collo" che ho paura reagisca male ![]() La vera gioia del mondiale è che ho scoperto che con una modica cifra si può avere l'attestato, quindi in un modo o nell'altro un Mondial Gadget ce lo portiamo a casa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
![]()
Bè, volendo gratuitamente puoi aggredire un giudice e portare a casa una bella denuncia... così per ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi...giornata speciale...
E' IL PRIMO COMPLEANNO DEL TOPOLETTO!!! Grazie grazie grazie per esserci capitato! ...e grazie a Vincenzo per averti scelto nel mucchio...ti ha preso in braccio e non c'è stato più verso di "discutere la scelta"... e non poteva capitarci lupetto più simpatico, sveglio, allegro e bello da morire ![]() ![]() .. tanti tanti auguri a Giuditta, Griska, Gerico e agli altri terroristi della cucciolata ![]() Ecco un Video Tribute per te E qualche foto recente…. Come sapere, lo scorso week end siamo stati a Bratislava…e Arian ci ha davvero sorpresi: in camper con Moon è stato un vero angioletto ![]() nonostante le expo siano state piuttosto stressanti anche per lui piccino…questo il suo musetto stufo ![]() mica si può lasciare un lupetto in gabbia così… ….e allora via che si va nei boschi autriaci! ![]() ![]() ![]() Ok, generalmente i lupi non hanno il culone…hehehe ![]() si fa un po’ i fighi… ![]() ma poi ci si riposa anche ![]() Questi sono i posti in cui vorrei poterlo portare più spesso, dove gli si trasforma lo sguardo e dove diventa tutt’uno con ciò che gli sta intorno…sono vere magie che lasciano a bocca aperta, so che le conoscete anche voi. Grazie topoletto per averle fatte scoprire anche a noi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
![]()
Mi viene da piangere, è vero questo anno è volato...
mi ricordo la prima volta che ho visto Arian, povero topolino tutto spelacchiato ed infreddolito in montagna!! E guarda adesso che splendido lupone è diventato!! Crescono troppo in fretta (mi sembra di essere una mamma ![]() AUGURI Arianuccio!!! ![]() p.s. non riesco a vedere il video, dice che è privato...
![]() |
#339 |
Member
|
![]()
Auguroni ARIAN!!!!!!!!! l'avevo detto che mi piaceva...
![]() p.s. per il video stessa cosa... diche che è privato ..
![]() |
#340 |
Senior Member
|
![]()
Auguri Arian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno a tutta la cucciolata! Certo, mi piacerebbe proprio vedere quel video... se solo ci riuscissi... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|