![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
ecco, ho sbagliato..scusate!
![]() ad ale volevo scrivere: mi è dispiaciuto anche a me non portare il mongolino al campo ma proprio non me la sentivo visto la poca tolleranza in spazi ristretti della squala (tale cane tale padrona...) però, visto che il prox week end andrò a prendere il nuovo trasportino con tanto di divisorio, d'ora in poi lo porterò sempre con me! spero di capitare in quel del veneto presto, così vedi come caspita è diventato quasi un porcellino da porchetta! però è simpatico! ![]() sempre che in veneto non mi sprino leggendo nella targa la mia provenienza!!! ![]() ormai però, quando lo incontrerari, dovremo dire in coro "nabeeeerrrriiiiiiuuuuuusssss" come è stato deciso. ![]() p.s: l'india ha lasciato quel bel ricordino anche a te??? ![]() a me non c'era enterogermina che teneva!!!! e dopo un mese di "comprare bottiglie nei baracchini" ho scoperto che era comunque acqua del rubinetto..ve possino!!! ![]()
|
|