|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Bè, volendo gratuitamente puoi aggredire un giudice e portare a casa una bella denuncia... così per ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi...giornata speciale...
E' IL PRIMO COMPLEANNO DEL TOPOLETTO!!! Grazie grazie grazie per esserci capitato! ...e grazie a Vincenzo per averti scelto nel mucchio...ti ha preso in braccio e non c'è stato più verso di "discutere la scelta"... e non poteva capitarci lupetto più simpatico, sveglio, allegro e bello da morire ![]() ![]() .. tanti tanti auguri a Giuditta, Griska, Gerico e agli altri terroristi della cucciolata ![]() Ecco un Video Tribute per te E qualche foto recente…. Come sapere, lo scorso week end siamo stati a Bratislava…e Arian ci ha davvero sorpresi: in camper con Moon è stato un vero angioletto ![]() nonostante le expo siano state piuttosto stressanti anche per lui piccino…questo il suo musetto stufo ![]() mica si può lasciare un lupetto in gabbia così… ….e allora via che si va nei boschi autriaci! ![]() ![]() ![]() Ok, generalmente i lupi non hanno il culone…hehehe ![]() si fa un po’ i fighi… ![]() ma poi ci si riposa anche ![]() Questi sono i posti in cui vorrei poterlo portare più spesso, dove gli si trasforma lo sguardo e dove diventa tutt’uno con ciò che gli sta intorno…sono vere magie che lasciano a bocca aperta, so che le conoscete anche voi. Grazie topoletto per averle fatte scoprire anche a noi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Mi viene da piangere, è vero questo anno è volato...
mi ricordo la prima volta che ho visto Arian, povero topolino tutto spelacchiato ed infreddolito in montagna!! E guarda adesso che splendido lupone è diventato!! Crescono troppo in fretta (mi sembra di essere una mamma ![]() AUGURI Arianuccio!!! ![]() p.s. non riesco a vedere il video, dice che è privato...
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Auguroni ARIAN!!!!!!!!! l'avevo detto che mi piaceva...
![]() p.s. per il video stessa cosa... diche che è privato ..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Auguri Arian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon compleanno a tutta la cucciolata! Certo, mi piacerebbe proprio vedere quel video... se solo ci riuscissi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
bhè...è sempte un po' la stessa solfa, non ho molte immagini nuove...ma eccolo, ora dovrebbe essere pubblico! sorry for the inconvenience
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
AUGURI BELLISSIMO!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Augurissimi anche da parte nostra!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Auguroni Arian,
Troppo carino il video, in alcune scene da cucciolo mi ricorda troppo gli atteggiamenti dei miei cuccioli, sarà che sono fratellastri? ![]() Besos
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ma tanti auguri bellissimo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Pisellino (si fa per dire....
![]() ...e si prepara a una serata con carne, osso, e mille coccole Cavoli, io pensavo che ad un anno i cani fossero già "adulti", invece mi ritrovo ancora un topoletto con le fattezze da ranocchietto...chissà il prossimo anno come sarà...è tropo bello vederlo crescere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
TANTISSIMI AUGURI DI BUON PRIMO ANNO AL FANTASTICO GLOCK ARIAN...SOLO UN ANNO E SEI GIA' UN MITO!!!!chissà cosa gli riserva il futuro!!stupendo anche il video marta immagino che emozione!
ancora tanti auguri!!! ![]() gabry e cole |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|