![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Riprendere in posa fecale, ok.
Ma è troppo facile, banale, da dilettanti... e il dirigibile marrone magari sospeso tra c...ielo e terra che fine ha fatto? Topo, lasciatelo dire, non hai più lo scatto di un tempo... e se non fosse per il doppio senso ti direi "non mollare Topus!" ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
... Comunque, lato positivo, le mie lupastre sono felicissime.. per smaltire tutto lo stress (anche quello positivo... si dice così..) e i caffé che mando giù durante il giorno le porto a camminare ogni sera per tre ore in campagna... loro non sono mai state così felici!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
eli!
![]() ma come cacchio fai, dopo 8 ore di lavoro, a portare per 3 ore fuori le lupe??? ![]()
#5 |
VIP Member
|
![]()
8 ore? Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Inizio alle 7.30 ed esco alle 19.30 - 20 circa.. è capitato anche alle 21.00.. faccio un salto (una delle mie corse da Schumi.. la vicina ieri mi ha detto.. "ma lei vola sempre!!!! ma come fa?!?!) a casa per pranzo per non atrofizzarmi su quella seggiola e non scambio più di due parole coi colleghi che non siano di lavoro.. di alcuni non so neanche quasi se tengono famiglia! ![]() Lavoro anche il sabato.. la domenica no, il capo è religioso ![]() ![]() Ci sono lati positivi.. sono dei professionisti, sono bravi, e ho imparato molto.. e il mazzo ho accettato io per prima di farmelo.. però.... comunque camminare coi cani fino alla mezzanotte è l'unico modo per smaltire i 10 caffé che bevo al giorno... sul serio! Ed è bellissima la notte, la campagna coi suoi profumi, i cani felici, le mie canzoni preferite nelle orecchie o il silenzio più assoluto... Certo che quando inizieranno le prime nebbie sarà tutto meno poetico ![]() Scusate ancora l'OT, per fortuna intervengo sempre meno ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
OK, da oggi pretendo foto in bikini di tutte le donne istericamente squilibrate che postano putt@nate in questo thread !!!
grazie a voi ho capito che tutte le donne naturalmente belle sono pazze da legare e che quelle artificialmente carine sono stronxe, tutto il resto è noia vi odio e spero che Charlize Theron sia "normale" ![]() @ nonno Ste: domani lo porto in montagna e blocco la cagata ad 1/2000s ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
allora mi tiro fuori... non scrivo puttanate... e non sono isterica.... ragazze mettete le foto in bikini che adesso arriva il bello! Comunque Eli consolati sto messa peggio di te, con una differenza io sono nei cazzi veramente, non perche' me li creo
![]() |
![]() |
![]() |
|
|