|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
simpaticissima.....
ovvio non sto parlando di un campanaccio per mucche... e nemmeno di una cosa fissa....la metto quando serve a me... e credetemi che dopo un paio di volte che con passo veloce ma felpato è partita nel bosco e non avessi la più pallida idea di dove fosse andata con conseguente angoscia e dilatazione della costante tempo che era diventato terribilmente lungo e pesante ... sentire un lontano e/o leggero tintinnio mi ha permesso di localizzarla al volo e sapere se correva in questa o quella direzione (si spinge dentro nel bosco lontano dai pericoli/azzo, no da quella c'è la strada/le case/un altro cane... etc. etc. etc) ammetto che misha risponde bene, ormai sta via 5 minuti, gli corre dietro e dopo aver capito che non li beccherà mai torna sui suoi passi stanca, ma enormemente soddisfatta di poter vivere liberamente (vedi concetto della "porta di merle") e io le ho sempre permesso questo divertimento perchè dove vado e dove la libero sono posti che conosco e che ho accuratamente scelto in tre anni e mezzo mi è successo solo due volte che l'inseguimento è durato un po' di più ..... una delle quali non avevo la più pallida idea di dove fosse e quel silenzio ovattato del bosco era il peggior suono che le mie orecchie potessero mai sentire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ogni tanto passo di qua..a volte arrivano direttamente i granelli di sabbia sulla tastiera..altre volte il semplice suono delle foglie dei faggi..
bellissime..grazie.. a volte quando umi e nama corrono giu per il bosco..mi dispiace non tanto che partano..ma mi dispiace non saper correre come loro..perchè mi piacerebbe tantissimo correre alla loro velocità e vedere dove guardano i loro occhi più in là alla loro altezza tra gli alberi..correre sfiorando gli alberi.. paola y umi y namaslù
![]() |
|
|