![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#422 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() allora rendiamolo utile almeno: Gianlù ... stasera, prima di lanciare la carcassa con la fionda al prode segugio di satana, potresti fare una foto al fu volatile? vorrei capire cosa gli date, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
VIP Member
|
![]()
Qualcuna ne ha, solo che le devi ridurre, devi colorare gli occhi
![]() Toporà, una carcassa è un pollo senza ali e senza cosce e con poco petto, spesso non c'è nemmeno il collo. Ma va bene anche un pollo intero, casomai ne dai metà per volta. p.s. che dorme vicino a un pollo mi sembra difficile.
![]() |
#427 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
![]()
eh io che ero convinta che le carcasse di pollo fossero queste:
![]() Ci credo che non le trovavo a meno di 3 euro al kilo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
VIP Member
|
![]()
prova a Villa Certosa di Lunedì
![]() |
![]() |
#430 | |
Member
|
![]() Quote:
2 giorni di digiuno.. e ancora non ha toccato il macinato di pollo/tacchino. CHE DUE PALLE!
![]() |
![]() |
#431 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Member
|
![]()
No, giammai, le crocchette no.
Ho scongelato il solito pacchetto manzo/agnello, quello lo mangia di sicuro. Possibile che il pollo le faccia tanto schifo? ![]()
![]() |
#433 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() Abituare il cane fin da piccolo alle ossa è molto meglio, lo stomaco e l'intestino "imparano" e sono molto piu' resistenti di un cane che mangia solo crocche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
okkei...
dopo aver preparato il terreno per garantire la fornitura, partiti da ieri! devo dire che a parte le battute iniziali...è bastato sbattersi un po e vincere la pigrizia...e son saltati fuori gli spacciatori ..anzi lo spacciatore ![]() quantomeno per carni bianche (pollo e coniglio) sempre, e manzo e vitello quando macella le proprie bestie.... ![]() comunque un fegato a settimane e cuore e polmoni sono assicurati.. milza e interiora di pollo manco a parlarne...costutuiscono la base per un piatto tradizionale...prezzi incredibili (vi piacciono i crostini maremmani no?...appunto..). siam partiti con solo carni bianche per una settimana (carcasse di pollo e galletto) prime osservazioni: 1) la principessa, e già lo sapevo ![]() 2) Il Rusticone invece...rusticone non è ...guardava me e la ciotola con fare interrogativo dubbioso schifiltoso...ma poi tanto cede per fame... domandina : Roger Rabbit a crudo o cotto?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Sunnywolf
|
![]()
MAI OSSA COTTE
io il coniglio non lo do solo se ci sono offerte della schiena o so trovo le teste, per il resto boh non mi fido... |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
![]()
Crudo!
Ho provato a darlo un paio di volte alla squala ma nulla...non lo considera. Non so, ha provato a mangiarlo una volta ma credo non ci sia riuscita per via delle ossicina maledette...stà di fatto che ora non ci provo manco più! con quel che costa!!! ![]()
![]() |
#437 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
grazie! tutto a posto allora. a crudo anche il coniglio tanto sono schiene semi spolpate e teste appunto..
...ieri sera mi sembravo hannibalthecannibal..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
VIP Member
|
![]()
ho comprato un sacco di ali di pollo intere, poi vedo che devo fare
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
prova a venire a casa mia mentre taglio in pezzi cuore, polmoni e intestino ancora sanguinanti!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#440 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|