![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Gli ho pure chiesto se voleva fotografare ma si è rifiutato ahahahahahaha |
|
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
io e la mia dolce metà, poverina, siamo ubriachi in montagna con due pelosi, tanta carne, salsina Jack Daniel's e tanto, troppo, vino Lambrusco da 1eu/lt
dopo leggo ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
troppo ubriaco per postare, ciao ragazzi
![]() ![]() PS: posso dire una cosa seria? non dovete mica sentirvi giudicati da me, anzi.. voi dovreste e potreste rispondermi "sempre meglio che passare la vita a rincorrere un cazzo di cane non educato che scappa per boschi inseguendo le pecore" ![]() io dico solo come lo vivo io e so quanto sia sbagliato, questo non toglie che voi dobbiate e possiate viverlo in modo completamente differente e potrei persino invidiare la vostra tenacia e caparbietà necessiaria ad ottenere risultati con un cagnaccio simile PPS: Elisa (spellbound), ti sei mai sentita attaccata da me? ![]() PPPS: Woland, tu sei sicuramente tutto altro che aria fritta e so quanto potrai ridere di questo cane dalla testa sproporzionata, non simmetrica, nano, troppo lungo, poco dotato sessualmente, etc ![]() PPPPS: Elisa (la matta), sei forte e non faccio che dirtelo.. qua sei la benvenuta ![]() Sirius: che dirti se non che sei in gamba, così in gamba da aver scaricato uno in gamba? ![]() FraFairy: scrivi ti prego, qua manchi parecchio ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 07-10-2009 at 18:38. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
hai il cane "invertito".... guarda la macchina fotografica invece che staccati un braccio.... che vergogna!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
c'ho da fare io che vi leggo
![]() le mie palle sono state requisite 7 anni fa e non so se mai potrò riaverle
![]() |
#9 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Mi verrebbe di scrivere un sacco di cose ma non sapendolo fare, scrivo solo che Alakanuk ha schiarito gl'occhi e che mi è rivenuta fame .
Credo che al di la di tutto chipartecipa in questo forum che addestri il cane o che faccia mostre o che si limiti a far passeggiate o adirittura tutte e tre , siano ottimi padroni antipatie e simpatie a parte. Ovvio Toporatto oltre a non essere capace a fotografare finge escursioni leggendarie quando si limita a varcare la soglia di casa e utilizzare sempre lo stesso prato .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 07-10-2009 at 22:18. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
e poi....insomma...hai un discepolo,anche lui per far foto SCHIFOSISSIME come le tue si limita ad avvicinarsi al cespuglio dietro casa....e a farsi figo con l'acqua del rubinetto di casa..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
|