![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Opções do Tópico | Modos de Exibição |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
Data de Entrada: Jul 2008
|
![]()
ahahahahahahahahahaha
uhuhuhhuhuhuhuhuhuhhuhu La vacca si e' slogata un dito del piede destro!ahahahhahah ![]() Per cui, quello che sembrava un improvviso e inspiegabile peggioramento della panosteite/artrite, non lo era affatto. Adesso 12 giorni di cura da cavallo, che dovrebbero mettere apposto anche questi problemi se sono reali.... ![]() Secondo lui non lo sono.... ma e' hmm come dire.... lo dico come me lo ha spiegato perche' non mi ricordo il termine. E' come se avesse un "sassolino nella scarpa", un frammento di osso o di cartillagine tra le due ossa dell'articolazione della spalla, che fa atrito e provoca dolore. Per cui, lastra della spalla e si vedra'... a me basta venirne a capo! Fiuuuuu almeno ho un po di tempo per decidere il modello delle scarpe e della borsetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti, davvero!
L'appuntamento da Vezzoni a questo punto lo rimando a dopo le lastre... almeno sento due diagnosi di veterinari seri. Il Dottore di questa clinica mi e' piaciuto molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Neo & Bill
|
![]()
Dai Elsa che ho già detto a Frignolo e Crostolo che vieni presto a trovarli....
![]() |
#4 | |
Rajka e la ciambella
Data de Entrada: Sep 2003
Local: Givoletto (To) Italy
|
![]() Citação:
coraggio vedrai che ne verrai a capo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ecco come si chiamava... accidenti a me e alla mia memoria! Lui l'ha ipotizzata, ma ha detto anche di andare calmi che vediamo che succede con questa cura qui.... no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie, si povera Elsina... ma è così irruenta che si fa male da sola accidenti! Vi faccio sapere... (mi verrà l'ernia da operare me, portandola su e giù in braccio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Mi spiaceeeee, povera patata!!!!!!!!
mi raccomando le news!!!!! un bacione ad Elsa e un abbraccio forte a te!!!!!
![]() |
#9 |
Junior Member
Data de Entrada: Dec 2008
|
![]()
Come sta Elsa ?
![]() |
|
|