![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#821 |
VIP Member
|
![]()
... passo ...
![]() |
#822 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Distinguished Member
|
![]()
hmmmm ruota tutto intorna agli asini.... hmmmmm ciucci.... no... non ci arrivo
![]() ![]() Elisa, ma tu l'hai capita? Era una battuta anche la tua? ![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
VIP Member
|
![]()
Signora Longari, lei mi cade ...
![]() |
#826 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Distinguished Member
|
![]()
vado OT... voglio prprio vedere se a 2500 messaggi mi diventi anche tu "Distinguished Member" caro il mio toporatto... se è così do le dimissioni da caxxatara di questo forum!
Ti curo sai! |
![]() |
![]() |
#828 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() È cosa risaputa! ![]()
![]() |
#829 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
|
![]()
AHAHAAHAHAH l'impegno!!!!!
è come dire: è il pensiero che conta... |
![]() |
![]() |
#831 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() poi, non capisco perchè, si ostinano a parlare di fatti e non pugnette ![]()
![]() |
![]() |
#832 |
VIP Member
|
![]()
Scusate l' off-topic : dalle foto sembra che il cucciolo abbia una forte congiuntivite. Sarà per il troppo sforzo quando fa la popò?
![]() Io cambierei mangime (se proprio non vuoi passare alla barf) usandone uno meno carico e gli metterei una pomatina oftalmica (pensulvit?), perché se poi gli si cronicizza sono cavoli.
#833 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Maschilisti del caxxo! ![]() Tu poi addirittura sei privo di titolo! Non dirmi che il sito ti ha affibbiato il "Gran lup Mannar"!? ![]() Ribelliamoci popolo! |
|
![]() |
![]() |
#834 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() vi giocherò un assist ma apparte gli scherzi dopo il lupo l'asino è il mio animale preferito!!!!
![]() |
#835 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao topo,
Il tuo lupo è bellissimo,è di una luposità pazzesca! questa foto la dimostra tutta la sua luposità ![]() Ciao! P.S Smettetela di fare foto troppo belle! ![]() ![]() Domani...tutti dal parrucchiere! ![]()
#836 |
VIP Member
|
![]()
Questa foto
![]() me ne ricorda vagamente un'altra ![]() .. sarà mica solo per la chioma dei proprietari no? E vogliamo parlare di questo cucciolo pescato sul blog di Cà Desideria, il piccolo Celestino? ![]() Spero non si offenda nessuno se lo metto qui.. ma non ho resistito.. poi se gli allevatori sono così avari da tenersi per loro cotanto splendore ![]() ![]() O no? ![]() ![]() Poi vabbè, c'è lui che ti trapassa con uno sguardo.. ![]() .. lei che si commenta da sola.. ![]() (se volevano un clone l'hanno avuto.. anzi quasi la totalità direi.. poi vabbè, con una mamma come Ely le qualità non potevano certo andare perse...) White invece fa schifino èèèèè ![]() ![]() Poi c'è l'altra sorellina che è uno splendore.. e Tok.. lasciamo perdere Tok.. Insomma non è per sviolinare, tanto ormai non me ne viene più in tasca niente ![]() ![]() Un'adorazione, la mia, che non si decide a morire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando ai cani.. gli occhi di Anouk e discendenza sono spesso affascinanti.. Anche se ultimamente mi prendono al cuore gli occhi dolci e fiduciosi ma ancora fieri di certi cani dall'aria più "rassicurante", magari vecchietti col muso imbiancato e il passo lento.. chissà come mai ![]() Ieri sera se ne è andata la Roxy, una pastorina tedesca di 12 anni del mio titolare.. viveva in azienda insieme al suo maschio e quella coppia di cani anziani, così intelligenti e affettuosi mi ha insegnato ad amare una razza che seppur così diffusa non avevo mai conosciuto bene.. Spendidi cani i cugini dei nostri.. o almeno loro due lo sono.. lei lo era.. Inutile dire che oggi c'erano diversi occhi rossi in ufficio.. Last edited by elisa; 09-10-2009 at 00:39. |
![]() |
![]() |
#837 |
VIP Member
|
![]()
Elisa, l'ho detto e ripetuto: Alakanuk è il meno bello di quella cucciolata, sicuramente moooolto peggio di Kenai, Tok, Knik, etc.. ma dico di tanto, non roba da poco
![]() non è luposo e dal vivo è molto meno "fascinoso" che in foto, per questo l'ho definito una tipica truffa da forum ma ok, ormai ho scelto questo e per fortuna non devo farci expo ne usarlo come riproduttore qua si parla di tutto ma non perdiamoci dietro ai commenti a foto di un cucciolo, in fase cesso per giunta Navarre, GRAZIE ![]() GRAZIE PER IL CONSIGLIO !
![]() |
#838 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Buonanotte va.. che tra cinque ore e mezzo sono ancora in piedi a sragionare ![]() Non commento più.. va a cagher ![]() Last edited by elisa; 09-10-2009 at 00:55. |
|
![]() |
![]() |
#839 |
VIP Member
|
![]()
se permetti saprò quanto è brutto dal vivo e quanto sia meno bello dei fratelli, no?
![]() PS: ti ricorderei che potevi prendere Tok ... buonanotte ![]()
![]() |
#840 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè in effetti se lo dici tu..
![]() Comuque chiudo l'argomento se ti da fastidio.. acido! ![]() ![]() Lo sapevo che avresti detto che il tuo era il più brutto.. era meglio se andavo a dormire anziché scrivere.. scherzi a parte sono una pazza a dormire così poco.. me ne pento amaramente tutte le mattine.. buonanotte per davvero... e sappi che la mia bruttissima e sfigatissima Djuma non la scambierei con nessun cane bello perché ha un carattere... il carattere alla fine conta di più... poveretta ultimamente zoppica un pò e mi preoccupa.. non è più giovanissima e tanto sana non la è mai stata... ![]() 'notte va. Last edited by elisa; 09-10-2009 at 01:11. |
![]() |
![]() |
|
|