|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Secondo me sei un impiegato di banca.. "certo che ci sono i soldi, il bancomat lo abbiamo bloccato (e poi ritirato) perche' stiamo distribuendo quelli con il microchip" (eh!) "Tra dieci giorni le arriva a casa quello nuovo" (a mie spese naturalmente) "Se non vuole aspettare 10 giorni gliene posso dare uno senza microchip subito" "Ma poi deve aspettare il codice via posta 5 giorni". (Logico no?) solidarieta' agli impiegati? ma non si vergognano di dire certe cose??? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
consigliate quindi il collare a semi strozzo o come si scrive?
parlo di quello che non arriva mai a stringere oltre un tanto ma che fa sentire al cane la presa sul retro del collo, per capirci grazie per eventuali consigli, Caesar non mi risponde al telefono
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non stringe mai (in tiro rimane largo come un collare normale), ma se fossempiù stretto imamgino che potrebbe infilarsi a fatica (avendo il crapone)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
torniamo in topic per favore o scherziamo nel thread fogna di tutti i threads
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
io ho fatto cosi....quando Miki era cucciolo usavo un collare normale o semi-strozzo e quando andavamo al campo gli mettevo lo strozzo.
Intorno all'anno di età quando era già alto e pasante come un vitello ho usato sempre lo strozzo ,una volta che ha passato l'adoloescenza e ha smesso di comportarsi come un cavallo imbizzarrito sono passata ad un guinzaglio-collare a strozzo di corda(che non strappa il pelo),praticamente è guinzaglio e collare insieme. per lo strozzo c'è un verso per infilarlo ovvero con l'anello grande(quello in cui scorrono gli altri anelli)che deve stare sulla sinistra,il collare deve stare largo e stringersi al collo solo quando lo correggi(piccoli strattoncini) a Miki per esempio funzionava più il rumore delle catene che si stringevano più che la stretta vera e propria. In più gli strozzi simili a collane per intenderci,sono quelli che più spezzano il pelo,io mi trovavo bene con quelli che avevano maglie a forma ovoidale. Ora sono tre anni che uso un guinzaglio simile a questo,mi trovo bene ,non spezza il pelo e non sega le mani. http://www.inpuntadizampe.com/images/69748.jpg
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 09-10-2009 at 18:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
io ho paura che, non so, accada qualcosa che lo terrorizza e scappando si strozza ... sarò scemo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
te pensa che io sono contenta perchè finalmente ho un cane che rispecchia la sua padrona! scheeerzoo!!
adesso sono in quella fase in cui ancora mi diverto a dare dell'ignorante a chi mi aggredisce spiegando l'attrezzo con sufficienza per poi sparire con l'aria vincente... appena mi stufo e la faccio te lo dico! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Non è lo strumento, ma il modo con cui ti rapporti al cane che fa la differenza.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 09-10-2009 at 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
però dato che sono solo degli impiegati, come succedo un pò ovunque alla fine sono presi fra due fuochi, i superiori ed il cliente quindi. ovviamente il sostegno è per te che a quanto vedo ultimamente te la passi molto bene con le carte
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ho bisogno di una cartomante.... |