|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
SARAAAAAAA
![]() Amleto per me è stupendo, ma io nn guardo mai la morfologia, ma il carattere ( ben più importante della morfologia, almeno x noi) , che dire, amleto mi ha completamente conquistata con il suo magnetismo, con quel meraviglioso carattere da pirlottone ( ma nn rimba, sia chiaro) ciò nn toglie ke lo trovo anche bello!!!!!!!!! Ombra è bellissima!!!!!!! PS dimmi come hai fatto a mettere in riga Amleto, mi serve x il mio pirlone ahahahahahahahahahahhaha
![]() |
#2 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
mmm... Se farò una pagina con su scritto : Mostro penso che i Navarre sto giro mi bannino!!!! però la tentazione che tu abbia 5 clc non è male!!! ![]() Ombra è in calore ![]() Il carattere??! beh dai su questo ti posso forse dare un po' di ragione, solo perchè è come avrei voluto!!!! Bello spavaldo, coraggioso, e se fosse stato meno rompi palle sarebbe stato meglio!!! ![]() Dobbiamo rivederci bettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ombrina è davvero incantevole, io parlo da super profana, ma è così femminile!!
E' bellissima ![]()
![]() |
|
|